Stò programmando da poco in vb.net e ho un problema.
Stò realizzando un progetto un pò da casa mia e un pò da un altro pc.
Su entrambi c'è la stessa versioni di vs.net ma sul mio c'è win xp pro e sull'altro win2000
Oggi ho salvato il progetto ke stavo facendo su win2000 e l'ho portato su xp e m sn accorto ke quando eseguo il debug, in caso di qualke errore in fase di esecuzione nn m segnala + l'istruzione sbagliata ma visualizza un messaggio d errore cn scritto ke 'si è verificato l'errore di exception eccezione software sconosciuta (0xe0434f4d) nell'applicazione alla posizione 0x77e54887': qui posso cliccare su ok o annulla. se clicco su ok il debug viene kiuso, se clicco su annulla m dice ke 'si è verificato un'eccezione "Eccezione win32 non gestita" in progetto.exe. Tuttavia, al processo è già connesso un debugger che non è in grado di gestire il tipo di eccezione'. Dopo questo messaggio il debug si kiude cmq. Io credo ke il problema sia dovuto al passaggio da un sistema all altro ma nn ne ho la certezza.
Qualcuno sa spiegarmi il xkè?
Ah, ho provato ad aprire un progetto nuovo e eseguire il debug e tutto funziona normalmente, cioè in caso di errore in fase di esecuzione mi segnala l'istruzione errata.
help!