hola, qualkuno per caso konosce un programma per risolvere espressioni algebrike ke possibilmente faccia anke vedere i passaggi?
credo ke sia derive ke mathlab siano troppo avanzati, magari qualke konsiglio è ben accetto.
Regards![]()
hola, qualkuno per caso konosce un programma per risolvere espressioni algebrike ke possibilmente faccia anke vedere i passaggi?
credo ke sia derive ke mathlab siano troppo avanzati, magari qualke konsiglio è ben accetto.
Regards![]()
- Ander Costruscion -
http://www-d.connect.ti.com/eps/epsw...rive%205~FLASH
DERIVE 5
è fantastico!!
si lo so .. ci facevo i grafici per le funzioni .. ma a me interesserebbe un programma ke kome ripeto mi faccia vedere anke passaggio per passaggio la risoluzione ad esempio di espressioni letterali, niente di troppo Pro![]()
- Ander Costruscion -
guarda che derive ti fa vedere passaggio per passaggio, io di mate e algebra non ci capisco niente, ma lo utilizzavo per fare le espressioni e controllarle degli esercizi della mia ragazza che studiava la 1 superiore come serale e che quindi era anche lei molto indietro in matematica. Comunque vedi te....
tnx .. vedro' di ravanare nei sets![]()
- Ander Costruscion -
ravana ravana, comunque è un tasto che devi cliccare manualmente ad ogni passaggio (se non mi ricordo male...):quipy: