Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

preload di più swf ma non caricati da pulsanti

Ciao a tutti,
    dopo un ora a girare senza soddisfazione fra i vari post su questo argomento mi decido ad esporvi il mio caso, a cui purtroppo non ho trovato cose analoghe da esempio.
    Allora, io ho un movie principale, senza preload, di soli tre k, in questo a frame diversi(1 , 125 , 250) vengono caricati altri 5 swf su livelli da 1 a 5, due di questi filmati che vengono caricati nel principale a determinati frame caricano a loro volta altri swf, uno a testa.
    Ho spezzato una intro in più swf.
    il primo swf che viene caricato nel principale( frame 1) ha un preload perchè di 80 Kb.
    vorrei inserire un preload che caricasse preventivamente i vari swf ancora prima che la testina arrivi al frame dove con loadMovieNum carico i vari swf.
    Cioè mentre la testina va e ed esegue il filmato 1 è in azione un preload che sta caricando il filmato due e al punto giusto me lo fa vedere con loadMovieNum.
    spero di essermi spiegato chiaramente.

grazie

Originariamente inviato da negatyve
    http://proto.layer51.com/d.aspx?f=741
    purtroppo non ho conoscenze che mi permettono di gestire quanto mi hai mostrato, per di più in inglese, che non parlo tutti i giorni
    grazie comunque, spero in qualcos'altro...

ma è così astrusa la mia richiesta?

soluzione?

cosa mi dite di questa soluzione?
    gli swf esterni li faccio caricare tutti al frame 1,
    però mentre solo il primo parte, gli altri che vengono caricati durante l'esecuzione di questo, avendo uno stop dopo il preload partiranno con un play posizionato nel frame scelto.
    eventualmente il codice per il play del swf precaricato è corretto così:
    _root.level1.play();

mi spiego meglio:
    il principale carica al primo frame tutti gli swf esterni
    questi dopo il preload al posto di gotoAndPlay hanno invece uno stop,
    tutti meno uno che parte subito
    gli altri partiranno al frame scelto con _root.level2.play();

però come faccio ad accertarmi che quando la testina arriva a questo frame dove vengono fatti partire gli altri swf la fase di preload sia terminata ?
    dovrei usare delle variabili, ma come ?
    e poi non ho molta dimestichezza nel settarle...

devo solo sperare che qualche buon cuore....

Permessi di invio