Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di luctin

e' meglio

Fireworks o photoshop per il web?
    che options offre uno che l'altro non offre?
    Pan padovan, vin visentin, trippe trevisane, done venessiane

Utente di HTML.it
    photoshop è un must.
    Pero anche fireworks+adobe elements è una bella accoppiata

3crash156
    Guest
    Photoshop forever!

Utente di HTML.it
    luctin, non sai cosa hai fatto: come buttare nell'acqua un cavo elettrico scoperto

Cmq photoshop è un prg un po' da sboroni, ma vale, davvero. Solo è meno veloce da imparare di altri, eha una gestione del colore che per lo schermo (RGB) è del tutto inutile.
    Non conosco fireworks, ma se cerchi un'alternativa al mostro sacro, ti consigli paint shop: facile, veloce, leggero come risorse, più che sufficiente per il web e .... economico :gren:
    Il re è nudo (cit).

Viva photoshop per me rimane ancora uno dei più intuitivi software che esistano sul mercato sia per utenza inesperta che esperta l'unico difetto è il prezzo ma si sa per una ferrari bisogna pagare... comuqneu mi hannop parlato bene di paintshop pro anche se devo dire la verità non lo uso e non so se lo userò mai, perchè con tutte le cose che ci sono da imparare riaggiornarmi su un programma raster mi sembra inutile l'altro che mi hanno parlato bene è gimp e forse è lì che sprecherei un po' di tempo difetto un po' complicato come palette e altre cose pregio free completamente free e riesce ad usare molti plug-in di photoshop. Per fireworks sono dell'idea che la macromedia debba continuare a stare nel vettoriale, e nelle pagine web con dreamwaver con le immagini che lasci giocare gli eseprti.
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it
    dicono che Gimp sia altrettanto valido e potente: vi risulta?

si mi risulta ma solo per sentito dire so che hanno creato alcune cose con gimp anche per la tv ma lo installato una volta e l'ho trovato poco intuitivo forse anche perchè avevo poco tempo e non avevo un buona motivazione per passare da photoshop a gimp però avrei intenzione di riprovare ad utilizzarlo anche se non so da dove scaricare l'ultima versione

Utente di HTML.it
    su windows intendi?

si

Utente di HTML.it
    e allora mi sa che uno di questi giooertrni lo provo

Permessi di invio