CIao raga,
sapete ica se esiste qualcosa free che mi consenta sotto windoz di apportare le stesse modifiche a piu file in maniera automatica??
dovrei modificare i meta tag delle mie 80 pagine di sito, aiutooo
CIAO GRAZIE
CIao raga,
sapete ica se esiste qualcosa free che mi consenta sotto windoz di apportare le stesse modifiche a piu file in maniera automatica??
dovrei modificare i meta tag delle mie 80 pagine di sito, aiutooo
CIAO GRAZIE
So che non corrispode a quanto chiedi ma magari lo hai e non lo sapevi...anche se dubito.
In dreamweaver c'è la possibiltà di cercare e sotituire delle stringhe anche in tutto il sito.
http://www.beavermag.it
Ci sono dei programmi che si chiamano di cerca e sostituisci "search and replace" in inglese, cambiano quello che ti pare in tutti i file di una cartella con o senza sotto cartelle e per i tipi di file che vuoi, uno free è di Inforapidqui ce n'è uno free
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Esiste un modo x scaricare il software? Interessa anke me ma non sono riuscito a scaricare il programma.Originariamente inviato da Jerry Masslo
...Inforapid qui ce n'è uno free
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
A suo tempo l'ho scaricato, ora ci provo di nuovo e ti so dire.Originariamente inviato da bigmaul
Esiste un modo x scaricare il software? Interessa anke me ma non sono riuscito a scaricare il programma.
Ah, non che si sono particolari problemi, anzi nessuno direi, solo non hai visto il link, Qui comunque c'è la pagina del download
Clicca su "Please click here to donwload".
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Ehm...grazieOriginariamente inviato da Jerry Masslo
A suo tempo l'ho scaricato, ora ci provo di nuovo e ti so dire.
Ah, non che si sono particolari problemi, anzi nessuno direi, solo non hai visto il link, Qui comunque c'è la pagina del download
Clicca su "Please click here to donwload".
![]()
ero in panico
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)