Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

...principiante

salve a tutti, ho bisogno di un aiutino per il sito che devo fare con dreamweaver mx. come faccio a vedere sul web la pagina tutta intera e non a pezzetti come nell'anteprima, non riesco a trovare le impostazioni giuste da selezionare..
    grazie a tutti

Potresti spiegarti meglio? Hai delle slice e ne vedi solo una parte?
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Re: ...principiante

Originariamente inviato da xiexie
    salve a tutti, ho bisogno di un aiutino per il sito che devo fare con dreamweaver mx. come faccio a vedere sul web la pagina tutta intera e non a pezzetti come nell'anteprima, non riesco a trovare le impostazioni giuste da selezionare..
    grazie a tutti
    Hai le caselle delle proprietà in basso, ed i file del sito a destra ??
    intendi questo ???

ra.denis
    Guest
    F12

oppure vai nelle preferenze e togli la spunta a tutti gli elementi invisibili.

Utente di HTML.it

grazie mie ancore di salvezza!

quello che intendo dire è che pubblicando la pagina in anteprima (F12) o in rete, non ho la panoramica della pagina e dei vari elelmenti ma vedo solo una parte, per es. la parte superiore e devo scorrere con le barre per vedere il resto ( che non è molto) cioè è un problema di visualizzazione
    ho letto da qualche parte che dovrei inserire uno script tipo window.open("pagina.htm","","fullscreen,scrollbar" ).... adesso provo...

p.s. alla bisogna leggo gli interventi nei vari forum e traggo ispirazione, ma su questo tema non ho ancora niente

ciao, alla prossima

Se le dimensioni della tua pagina html sono maggiori della finestra del browser dell'utente e vuoi evitare la comparsa delle scrollbar devi:
    - Impostare il sito come ridimensionale
    - Sniffare la risoluzione e caricare una pagina ottimizzata per la risoluzione rilevata.
    Una semplice ricerca nel forum basterà (credo )
    Eccoti!

Utente di HTML.it

ok

ti ringrazio IMMANUEL, adesso mi puoi tradurre dove e come ....almeno a grandi linee? sono nella nebbia più profonda!

p.s. al primo suggerimento ci sono arrivata...sempre che tu intendessi riferirti alla dimensione fissa o auto delle tabelle..bene!
    al secondo sto lavorando...:sexpulp:

Puoi postare il codice della pagina?
    Eccoti!

Per quel che ri guarda la ridimensionalità, dà uno sguardo a questi articoli:

http://pro.html.it/articoli/id_95/idcat_31/pro.html
    http://pro.html.it/articoli/id_210/idcat_8/pro.html
    Eccoti!

Utente di HTML.it

:(

già...non c'è niente di più semplice? non so se ce la farò..
    cosa ti devo postare??? l'indirizzo web??

Permessi di invio