Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Font per Flash

Utente bannato

Font per Flash

Salve a tutti!
    Sto cercando (free) dei pixel font (sotrattutto quelli piccoli) che siano ben visibili in flash. Io ne ho scaricato alcuni (quelli più comuni) ma nei filmati Flash appaiono sempre un pò sfocati. Potrei attivare l'opzione "nessun carattere" ma in quel caso chi non ha istallato il mio font, non lo potrà vedere. Nessuno di voi ha dei font con queste caratteristiche? Se si, mi indicate il loro nome e da dove li avete scaricati?
    Ciao e grazie!

le serie 04b_ e kroger credo siano le migliori, le trovi su
    www.dafont.com
    Occhi a posizionarli con coordinate intere (41.0, 50.0) non (40.3, 49.8).

Utente bannato
    Penso di averceli già, si, eccoli, ho per l'esattezza il "04b_09", "04b_20" e "04b_21". Però questo fatto delle coordinate interne non lo sapevo mica...:master:

Utente bannato
    Cmq, prima di leggere l'articolo che mi hai consigliato, ho provato anche con le coordinate interne, ma il risultato è stato quasi sempre lo stesso...mah...ora vedo un pò cosa dice questo articolo e poi si vede...
    Ciao e grazie del consiglio!

Utente bannato
    I vostri consigli sono stati di grande aiuto, solo che il mio testo è contenuto in un movieclip che a sua volta contiene uno scroller (determinato da action script), quindi a me non funziona! Poi però leggendo un altro articolo ho notato un altro tipo di consiglio che però non ho ben compreso, che diceva: "Qualora facessimo uso di possibili movimenti con action script, di clip che contengono delle pixel font, non dimentichiamo di definire un movimento per valori arrotondati (Math.floor)"...cosa siglifica?
    Ciao e grazie!

E' sempre il mio concetto di valori interi (non interni).
    Ad esempio con
    codice:
    myVar=Math.floor(3.2)
    myVar varrà 3.
    Math.floor Arrotonda un numero decimale x difetto.

Utente bannato
    Ah, ecco, ora ho capito...ciao e grazie di nuovo!

Permessi di invio