Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: creare cartella?

creare cartella?

ciao a tutti,
    è possibile con flash...

creare una cartella in un percorso???

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    Flash da solo non mi sembra proprio.
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

so un po' di php...
    ma io lo dovrei far fare da un CD quindi nn penso proprio...
    director lo fa

alternative???

perchè non usi uno di quei wizard per le installazioni che tutti i giochi e software hanno?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

e cioè?
    io devo fare dei giochini in flash...
    e la cartella si dovrebbe creare cliccando un pulsante, come fosse un esercizio x bambini delle elementari...

Io ho fatto una cosa simile in questo modo...

Ho creato un proiettore (filmato in exe), al cui interno ho messo un pulsante con questa azione...(funziona solo dal proiettore):

on (press) {
    fscommand ("exec", "D:\\Flash5\\Cpf\\fscommand\\lunc.bat");
    }

fscommand mi richiama un file .bat (che ho chiamato lunc.bat), al cui interno c'è questo comando:

@echo off
    mkdir "Nuova"
    @exit

In pratica il proiettore richiama il batch e il bat richiama il comando DOS che mi crea la dir....
    Questo funziona con Flash5, ma con le versioni più recenti credo che devi creare una cartella nella stessa dir del proiettore e chiamarla "fscommand" e il bat va messo lì dentro. Nella stringa del pulsante va tolto il path name e lasci solo:

on (press) {
    fscommand ("exec", "lunc.bat");
    }

A me così funziona, ma finchè non modifico il lunc.bat mi crea una sola cartella. Dovrei trovare il modo di scrivere il bat facendogli controllare l'esistenza della cartella col nome "Nuova" e dirgli di rinominarla (se già ne esiste una) in, ad esempio, Nuova2, ecc. ecc...

Soluzioni migliori?

Ciauz

R]A[Y
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Permessi di invio