Ciao a tutti, ho questo problema.
Ho uno script php (chart.php)che riceve due varibili con metodo post, le elabora, e genera un bel grafico attraverso ExtJs SENCHA .
Ho dapprima creato una pagina web ,scelta.php,adibita esclusivamente all'inserimento, da parte dell'utente, ai due valori attraverso un form con bottone SUBMIT
Questo il codice.
Codice PHP:
<form name="modulo" action="chartBETA.php" method="post">
<input type="text" name="VP" size="5" maxlength="30" ?> <font size=3>Inserisci Vp</font>
<select name="Intervallo">
<option value="day">Ultime 24 ore</option>
<option value="week">Ultima settimana</option>
<option value="month">Ultimo mese</option>
</select>
<font size=3>Inserisci Intervallo</font>
<input type="submit" value="VAI"> </form>
Adesso la situazione è questa.
Ho creato una tabella sempre con la suddetta libreria Sencha, con tutti i possibili valori a poter inviare allo script chart.php, e nell'ultima colonna di questa tabella c'è un pulsante che vorrei mi eseguisse il submit dei valori di quella riga della tabella allo script chart.php col metodo post.
Io sono arrivato fino a qui, dopodichè mi sono bloccato, perchè su tutti i tutorial che ho visto c'è sempre l'invio dei due valori attraverso l'url, mentre a me interessa inviarli esattamente come facevo con l'altro script, e soprattutto non mi interessa avere nessuna risposta dal server, voglio solamente che su una nuova finestra del browser mi carichi il grafico in chart.php.
Codice PHP:
var record = grid.getStore().getAt(rowIndex);
var fieldName = grid.getColumnModel().getDataIndex(columnIndex);
var data = record.get('Vp');
var Intervallo = "week";
Ext.ajax.request({
url:"chart.php";
method:"POST";
.
.
.
.