Salve a tutti.
Devo fare un programmino che mi monitorizzi le performances di un server Win 2000.
Esiste una qualche classe JAVA per "catturare" un processo di sistema e misurarne CPU time e risorse di memoria occupate?
grazie!
Salve a tutti.
Devo fare un programmino che mi monitorizzi le performances di un server Win 2000.
Esiste una qualche classe JAVA per "catturare" un processo di sistema e misurarne CPU time e risorse di memoria occupate?
grazie!
per il processore ci deve essere in system, per il resto non credo..
Blink@go
"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."
------------
Lang: java 1.4.1 Eclipse
Se controlli nella cartella demo di java c'è un applicazione che crea dei grafici che rappresentano le risorse di sistema .
NOn ricordo il nome preciso , cmq ci sono anche i sorgenti.
Ciauz
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro
questa mi è nuova!!Originariamente inviato da Zero-2
Se controlli nella cartella demo di java c'è un applicazione che crea dei grafici che rappresentano le risorse di sistema .
NOn ricordo il nome preciso , cmq ci sono anche i sorgenti.
Ciauz
pensavo che la demo più bella fosse il text editor:gren:
Blink@go
"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."
------------
mi sa che la jvm possa vedere memoria utilizzata solo da lei stessa
non riesce ad analizzare gli altri processi
sembrava anche a me!!Originariamente inviato da floyd
mi sa che la jvm possa vedere memoria utilizzata solo da lei stessa
non riesce ad analizzare gli altri processi![]()
![]()
Blink@go
------------
Mo mi fate venire i dubbi
Devo andare a controllare
Perchè da qualche parte l'ho vista![]()
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro