Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Devo metter mani su un sito... chi mi aiuta?

Mio primo post........ ciao a tutti

allora il mio problema è questo:
    una mia amica mi ha consegnato chiavi d'accesso e password di un sito fatto con flash chiedendomi di farle qualche cambiamento (al sito!!!!), cioè aggiungere qualche foto e modificare un menù.

Iniziano i casini:
    1) Io flash non lo so usare
    2) Per modificare il sito lo devo scaricare sull'HD? se si quale programma mi consigliate? Webcopier per poi modificarlo con flash?
    3) AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti

ciao

1)e xkè hai accettato?
    2)direi di si, ti consiglio CuteFTP.
    3)

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    beh ancora prima di iniziare, verifica di avere flash.. e soprattutto i sorgenti del sito originale.

Per sorgenti si intende i file .FLA da cui puoi fare le modifiche e poi ri-esportare i file .SWF

come ha detto trinityck.. in bocca al lupo..
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Grazie a tutti e due.

Perchè ho accettato? sicuramente non per soldi, lo faccio gratis....... mi attira la sfida...... speriamo bene, comunque non devo rifarlo da zero, ma fare alcune modifiche.

Ho tre dischetti con i sorgenti.

Per adesso mi scarico il sito con CUTEFTP, devo settare qualcosa in particolare?

dai che alla fine vi do anche il link e rimarrete a bocca aperta

:gren: :gren:

Re: Devo metter mani su un sito... chi mi aiuta?

Originariamente inviato da MartiniG.
    2) Per modificare il sito lo devo scaricare sull'HD?
    beh, dopo una domanda del genere mi sa che la sfida sarà davvero ardua

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Re: Re: Devo metter mani su un sito... chi mi aiuta?

Originariamente inviato da panta
    beh, dopo una domanda del genere mi sa che la sfida sarà davvero ardua

ciao
    Potevo anche chiedere una copia del sito...... no?

comunque se mi dai una mano anche tu...

ciao

e a cosa dovrei risponderti? 2 su 3 non erano domande... alle altre ti han già risposto

se te ne vengono in mente altre son qui

byez
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

lo sto copiando, copy e paste.......... per adesso grande passo avanti...... è il dopo che mi spaventa, nel frattempo aspettiamo

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    beh scarica solo il necessario.. File sorgenti e se ce ne sono.. file di testo importati nel movie, jpeg, file audio..
    altro non saprei che suggerire..

cmq se hai i sorgenti e non è stato fatto in modo molto complesso dovresti avere il 99% del materiale che ti serve.

ciao
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

E se combino casini? almeno così posso fare l'upload di quello che funziona

Permessi di invio