Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Voglio essere sicura...

sicura al 100%
    L'ultima volta che mi mi sono posta questo quesito e lo condiviso su questo forum era:
    se passo da Mac Os 9.1 a 9.2 tramite l'upgrade non avrò problemi con il modem ADSL e il masterizzatore? la risposta é stata univoca... No nessun problema.
    Invece di problemi ne ho avuti,niente più modem adsl e niente masterizzatore tanto che sono stata costretta a installare Mac Os X 10.1.3 che utilizzo attualmente con grandi risultati a parte il Masterizzatore esterno...
    ora...
    vi chiedo... se faccio l'upgrade di X succede qualcosa del genere?
    :::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
    www.myspace.com/lafelpadesign

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Voglio essere sicura...

[supersaibal]Originariamente inviato da LaFelpa
    sicura al 100%
    L'ultima volta che mi mi sono posta questo quesito e lo condiviso su questo forum era:
    se passo da Mac Os 9.1 a 9.2 tramite l'upgrade non avrò problemi con il modem ADSL e il masterizzatore? la risposta é stata univoca... No nessun problema.
    Invece di problemi ne ho avuti,niente più modem adsl e niente masterizzatore tanto che sono stata costretta a installare Mac Os X 10.1.3 che utilizzo attualmente con grandi risultati a parte il Masterizzatore esterno...
    ora...
    vi chiedo... se faccio l'upgrade di X succede qualcosa del genere? [/supersaibal]
    Che deve succedere!?!

La versione 10.2.x del system, detta anche Jaguar, è di gran lunga superiore.

metto le mani avanti dato che l'ultima volta mi avevano detto:
    é meglio, non ci sono prob
    e poi...
    se me lo assicuri...
    ok
    :::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
    www.myspace.com/lafelpadesign

se con il 10.1 rilevi grandi risultati ( che poi non sono tali se confrontati con le prestazioni di os 9) con il 10.2 farai un bel salto in avanti in velocità globale delle applicazioni e altri bug e problemi risolti. Per il modem non devi fare altro che verificare presso il costruttore.

Utente di HTML.it
    ma passa al pc ke fai meglio!:mavieni:

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    [supersaibal]Originariamente inviato da Skyb612
    ma passa al pc ke fai meglio!:mavieni: [/supersaibal]
    Inutile ricominciare grazie...

ra.denis
    Guest
    a me con un upgrade era saltata la batteria... :quipy:

diciamo che c'e' sempre una piccola possibilita' che qualcosa vada storto... su questo devi metterti l'anima in pace e ammettere che la sfiga esiste.

Credo che molti abbiano "pagato un prezzo" per il passaggio dal 9 a X (a me si è brasato una sorta di fusibile della scheda video di un Imac DV), ma gli upgrade successivi non hanno dato problemi, nemmeno sulle periferiche.
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Utente di HTML.it L'avatar di Alendar
    (a me si è brasato una sorta di fusibile della scheda video di un Imac DV),
    ... mi pare unpo' esagerato, o no?

No, no, reale.
    Purtroppo non è successo solo a me, ne hanno parlato anche su TEVAC e MACITY per qualche giorno, quando sono arrivati diversi messaggi di richiesta di aiuto per macchine che sembravano defunte
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Permessi di invio