Ciao,
vorrei sapere come posso fare ad accorgermi se i siti sono fatti con front page oppure con un editor di testi... sono a conoscenza che frontpage mette tag inutili.. ma quali sono?
Ciao,
vorrei sapere come posso fare ad accorgermi se i siti sono fatti con front page oppure con un editor di testi... sono a conoscenza che frontpage mette tag inutili.. ma quali sono?
Premetto che questi tag se cancellati non vengono ricreati da FP x cui non è detto ke 1 sito senza questi tag sia fatto senza FP
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
ba in genere ti accorgi ce c'è lo zampino di un editor visuale quando trovi tagn non chiusi oppure tag vuopti tipo
</p> o
& nbsp;</p>
Ci sarebbe questo:Originariamente inviato da Omar2
altri tag che mette inutili?
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
Xò non so se sia inutile o sarebbe convenzionale :master:
![]()
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Originariamente inviato da antos
ba in genere ti accorgi ce c'è lo zampino di un editor visuale quando trovi tagn non chiusi oppure tag vuopti tipo
</p> o
& nbsp;</p>
& nbsp;</p> <- Questa è 1 opera di FP![]()
non ti preoccupare lo puoi combinare anche con DW in modalità visuale basta ceh ti scappa un invio sbagliatoOriginariamente inviato da bigmaul
& nbsp;</p> <- Questa è 1 opera di FP![]()
:gren:
oppure più tag di spazio consecutivi (di solito altri soft come DW sono impostati a metterne al massimo uno)
DreamWeaver lo uso poco x cui non so fare raffronti tra i 2Originariamente inviato da antos
non ti preoccupare lo puoi combinare anche con DW in modalità visuale basta che ti scappa un invio sbagliato
:gren:![]()
Ora so qualcosa in + su DW :gren:
![]()
diciamo che sono guai che combinano gli editori visuali, chi più e chi meno, FP porta la bandiera..:gren: