Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riflessi

Utente di HTML.it

Riflessi

Domanda banale per Photoshop...
    Devo creare una parola..ad es.Gennaro e voglio che le ultime 3 lettere (aro) siano scritte all'incontrario..In pratica come se fossero riflesse ad uno specchio...
    Ho provato con ruota ma mi gira tutto il quadro,anche selezionando singolarmente le lettere...
    Come potrei risolvere??

trasforma----->rifletti

ovviamente selezioni solo quello che vuoi far riflettere

(io prevedo)

ricordati prima di fare il rasterize del layer sul quale c'è la scritta

Utente di HTML.it
    Rasterize???Boh??Spiegatemi semplice semplice...
    Ah!!!I dpi,che mi è stato detto si trovano in dimensione immagine,sarebbero larghezza ed altezza o ricampiona immagine??Non ne sono sicuro,non vedo valori del tipo 72,150 fino ad arrivare a 300...io uso ancora la versione 6...
    E poi..Dato che il quadro dell'immagine è molto grande,vorrei copiare tutta la scritta e posizionarla in un quadro di giuste dimensioni,ma poichè ogni lettera è un livello,se faccio Ctrl+C mi copia solo una lettera..Come faccio a dirgli di copiare tutta la parola(potrei cmq copiare una lettera x volta ma sarebbe lunghissimo..)??
    Un'ultima cosa(ho inviato una discussione sull'argomento),perchè se salvo in TIFF quando apro l'immagine non me la da e mi dice anteprima non disponibile??

Intanto ti rispondo per la storia della scritta.
    Per fare quello che ha detto blues devi prima andare su Livello>rasterizza>Testo avendo l'accortezza di essere sul livello del testo che devi modificare.

DPI sarebbe dot per inch ed indica la risoluzione del tuo lavoro. Avrai notato quando apri un nuovo foglio che ti viene richiesto questo valore che per il web è di 72 dpi (risoluzione oltre la quale non vanno i monitor attualmente in commercio), per la stampa è superiore (io uso e consiglio 300 dpi).

Non capisco perché hai fatto una lettera per livello, non fai prima ad aprirti il foglio di lavoro delle dimensioni volute e riscrivere il testo?
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Permessi di invio