Ho un mc con all'interno un pulsante che lo rende draggabile, quando lo rilascio, se e' rilasciato nello spazio giusto, lo "aggiusta" nel punto giusto, suona un campanellino e spegne il tasto per non farlo più draggare....
Ora dal momento che ci sono tanti pezzi così, volevo anche che una volta sistemato si mettesse su un livello "profondo" in modo da stare dietro a tutti gli altri pezzi.
ho letto il corso sullo swapdepth e volevo mettere tipo
_root.pezzo1.swapDepths(profondità);
su ogni pezzo... il problema è che nn succede nulla se metto un valore, invece se metto un target funziona, ma non serve al mio scopo.
Any ideas?
Tnx!
on (press) {
_root.pezzo1.startDrag(true);}
on (release) {
_root.pezzo1.stopDrag(true);
if((getProperty(pezzo1,_x)<(_root.colonna1+(_root. wpezzo/2)))
&& (getProperty(pezzo1,_x)>(_root.colonna1-(_root.wpezzo/2)))
&&(getProperty(pezzo1,_y)<(_root.riga1+(_root.wpez zo/2)))
&& (getProperty(pezzo1,_y)>(_root.riga1-(_root.wpezzo/2))))
{
setProperty(pezzo1, _x, _root.colonna1);
setProperty(pezzo1, _y, _root.riga1);
_root.pezzo1.n1.enabled=false;
_root.tin.start(0,1);
_root.k+=1;}
}

Rispondi quotando