Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

winZozz e linux su un HD da 6GB

premessa: ho un notebook con hd da 6GB e 192mb ram (posso arrivare a 256) e senza floppy
    vorrei installare sia windows (originario ME) ma 2000 o XP vanno bene e Mandrake.
    Oltre ai 2 OS in Win vorrei installare photoshp, dreamweaver, flash e freehand oltre a office (97 va benissimo)
    mi potete suggerire (se è fattibile) come partizionarli? quanti GB a windows e quanti a Linux e quanti liberi x sharare (se possibile) e come faccio a fare il boot senza floppy
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Il boot senza floppy è semplice, basta che installi lilo su hd durante l'installazione di mandrake. Per le partizioni dipende dalle tue esigenze...che devi farci con linux?
    Ps: installa prima windows facendo una partizione grande quanto ti serve (ovviamente non occupare tutto l'hd se no linux dove lo metti?)

.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    per win su per giù per quello che devi fare una partizione da un 1GB o 1.5 GB (in NTFS) vanno + che bene, per linux devi vedere quello che installi, se metti tutti i 3cd di mdk rischi di non farcela quindi scegli l'indispensabile e fatti le partizioni per linux (la prima partizione di swap mettila all'inzio se possibile), ma non occupare tutto lo spazio infatti con quello che ne avanza ne fai una partizione fat32 dove inserirai tutti i tuo file e dati in modo che posso essere letti e scritti sia da win che da linux

Permessi di invio