Volendo inserire in sito nei mortori di ricerca ho inserito i vari tag fra <HEAD> e </HEAD>,ma nulla.
Quindi ho provato ad iscrivermi su virgilio,con il servizio gratuito,ho aspettato 40 giorni e niente,la stessa cosa con google.
Pecchè?![]()
Volendo inserire in sito nei mortori di ricerca ho inserito i vari tag fra <HEAD> e </HEAD>,ma nulla.
Quindi ho provato ad iscrivermi su virgilio,con il servizio gratuito,ho aspettato 40 giorni e niente,la stessa cosa con google.
Pecchè?![]()
c'ero
google ci mette circa 3-4 settimane, se gli metti il sito con il servizio di addurl.
In ogni caso, dei tuoi meta tag se ne sbatte, e se anzi cerchi di fregarlo non ti indicizzerà mai![]()
tolgo quindi i tag dalla pagina e mi affido a loro?[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
google ci mette circa 3-4 settimane, se gli metti il sito con il servizio di addurl.
In ogni caso, dei tuoi meta tag se ne sbatte, e se anzi cerchi di fregarlo non ti indicizzerà mai[/supersaibal]
Ed è sicuro che mi pubblichino il sito
Perchè non hai postato su "Motori di ricerca"?![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
no, lasciaceli, ma non fare cose "strane"... cioè metti delle cose coerenti e non esagerare... poi aspetta e spera[supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
tolgo quindi i tag dalla pagina e mi affido a loro?
Ed è sicuro che mi pubblichino il sito [/supersaibal]
su google non ho mi avuto problemi per le registrazioni, contrariamente ad altavistA.
Mi state simpatici voi[supersaibal]Originariamente inviato da Mr_White
Perchè non hai postato su "Motori di ricerca"?[/supersaibal]
![]()
Non l'ha bevuta.Vabè spostami se è questo che vuoi:quipy:
Ciao, i meta tag vanno bene, specialmente title e description, gli altri servono a poco...
Per Google serve più tempo, anche due o tre mesi, Virgilio è quasi esclusivamente a pagamento.
Datti una bella letta al forum, scoprirai tantissime cose utili.
![]()
Virgilio quindi lo escludo.Originariamente inviato da dav
Ciao, i meta tag vanno bene, specialmente title e description, gli altri servono a poco...
Per Google serve più tempo, anche due o tre mesi, Virgilio è quasi esclusivamente a pagamento.
Datti una bella letta al forum, scoprirai tantissime cose utili.
![]()
Ok,altri siti che mi danno la sicurezza(o quasi)di pubblicarmi il sito gratis?
Cosa intendi per pubblicare il sito gratis?
Vuoi ottenere visibilità o essere presente?
Le due cose sono diverse per essere presenti
non cè nessun problema, per essere visibili
significa la prima pagina dei risultati.
Per essere nella prima pagina dei risultati non
basta registrarsi ma devi ottimizzare il sito
per far capire ai Motori che il tuo sito
merita le prime posizioni.
LiveReception