Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Canc

Utente di HTML.it

Canc

Uso Photoshop:
    scrivo due t e le avvicino in modo che le stecchette di sopra si uniscano;quello che vorrei fare è cancellare la linea di unione per far si che sia tutt'uno lo spazio interno(le lettere sono bianche con contorno nero).Rasterizzo il livello e uso lo strumento gomma che mi riporta ad usare il pennello..vado x cancellare e al posto di "sbiancare" mi colora tutto di nero..dov'è l'errore se sbaglio o cmq come posso trovare un metodo simile che funzioni??

Posta l'immagine che provo a farlo io.

(non è che hai uno sfondo nero?)
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Utente di HTML.it
    Ecco qui...
    Immagini allegate Immagini allegate

Non lo vedo.

Utente di HTML.it
    prova ora...ti ricordo che te l'ho salvata come gif,mentre io sto lavorando in quadricromia...

Ecco.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Originariamente inviato da ary
    Ecco.
    Eh, ecco... che vuol dire, ecco?

Facile così... spiega anche a noi comuni utenti come hai fatto, moderatore...

Ho cancellato la righina fra i cappellini delle due T ed ho integrato i pixel bianchi con lo strumento matita ad 1 pixel.

Utente di HTML.it
    Grazie Ary..
    Ma è la stessa cosa se lavoro in CYMK??Intendo...apro un nuovo documento in quadricromia,a 300 dpi,scrivo le due T,rasterizzo il livello,cancello le due righe ed unisco le due T..va bene lo stesso??

Utente di HTML.it
    Ci ho provato..ma sia con il pennello che selezionando l'area non mi cancella le righine..perdonami Ary..ma segui il procedimento che ti ho scritto,e dimmi cosa devo fare(passo passo)..mi sto perdendo..anche se in un bicchiere d'acqua...

Permessi di invio