Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nome E Descrizione

Nome E Descrizione

ciao a tutti...ho registrato il mio sito nel motore di ricerca (free submission)e compare in prima pagina....ora però vorrei sapere come faccio a dargli una descrizione e una spiegazione a fianco al nome??

Es.: Fondriest.it (Come compare ora)
    www.*****.it

Fondriest.it - Dal 1980 produzione in carbonio
    www.*****.it L'azienda produce......e vende........

GRAZIE

Nota del moderatore: il link al proprio sito è consentito quando indispensabile per capire la domanda, e in questo caso non lo è. Pregasi leggere il regolamento del Forum. Grazie.

Ci sono i tag title e description che devi mettere tu nel tuo sito, però la descrizione può essere che il motore te la crei lui facendo un sunto del testo, mentre il titolo è quello che assegni tu (salvo casi eccezionali). Stiamo parlando di Google giusto?

SI

SI GOOGLE E' UNO FRA QUESTI.....GRAZIE

scusa....

ora l'ho inserito sia il title che la description...l'ho pubblicato ma sui motori continua a comparire così come mai?

I motori passano periodicamente a rilevano title, description, testo del tuo sito e aggiornano i propri database.
    Devi aspettare e lui al prossimi passaggio si aggiorna, può volerci 1 giorno o 15, questo dipende da molti fattori.
    Tu attendi, se nel title metti la keyword che ti interessa maggiormente è meglio per la tua posizione, se dai un'occhiata con calma al forum scoprirai tante altre cose utilissime.

Permessi di invio