Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aggiungere automaticamente testo ad una pagina HTML

Devo realizzare un sito di annunci gratuiti.
    Qual'è il codice che permette di aggiungere automaticamente l'annuncio appena inserito alla pagina? Il visitatore invia il suo testo, (anche con foto), e subito il suo annuncio deve esere inserito automaticamente nella pagina della categoria prescelta. Finora ho utilizzato i campi del tag <form>, ma questa è una soluzione manuale...
    Chi mi può aiutare?
    Grazie a tutti.

Uhhmmm...sorvolando sul fatto che la mano dell'uomo deve esserci sempre (visto ke non si ha a ke fare con PC ma con persone ke usano PC), credo ke ti serva un linguaggio server-side (ASP, PHP ecc..)

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it L'avatar di bubes

Re: Aggiungere automaticamente testo ad una pagina HTML

Originariamente inviato da dinoli
    Devo realizzare un sito di annunci gratuiti.
    Qual'è il codice che permette di aggiungere automaticamente l'annuncio appena inserito alla pagina? Il visitatore invia il suo testo, (anche con foto), e subito il suo annuncio deve esere inserito automaticamente nella pagina della categoria prescelta. Finora ho utilizzato i campi del tag <form>, ma questa è una soluzione manuale...
    Chi mi può aiutare?
    Grazie a tutti.
    o ti prendi un guestbook già pronto (tipo bravenet o alxnet ecc.), oppure devi usare liguaggi lato server come php o asp.
    FORZA SAMBA!!!!

Permessi di invio