Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pulizzia della linea

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    Pulizzia della linea

    Ho letto in giro che si puo richiedere a telecom di pulire la linea telefonica, è vero ?

    a che serve ?

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Col disinfettante... per non prendere i virus.. :°°°°

    ....scusa non ho resistito!

  3. #3
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Col disinfettante... per non prendere i virus.. :°°°°

    ....scusa non ho resistito!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Col disinfettante... per non prendere i virus.. :°°°°

    ....scusa non ho resistito!


    Apparte gli scherzi, di che si tratta ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Penso di tratti di verificare se ci sono errori nella trasmissione dei pacchetti.. penso....
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Non ce li vedo gli omini telecom con il barattolo di cotone ed una tanica di alcool pulire tutto il caso da casa mia alla centrale :gren: :gren:

    Comunque questa cosa viene citata da tutti i manuali del modem che ho, e l'ho notata anche su diversi siti ..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Non mi risulta che la telecom possa "pulire" la linea, al massimo possono effettuare dei controlli per verificarne il corretto funzionamento (cioe' se il "rumore" rientri negli standard accettabili). Ricordo inoltre che Telecom Italia assicura il funzionamento del servizio per quanto riguarda i servizi vocali e se non erro l'invio/ricezione di fax e dati (modem analogici) + l'ISDN con i servizi annessi e connessi: la linea ADSL e' un "optional", se non funziona (o funziona male) anche se i problemi dipendessero da loro, puoi recedere dal contratto ma NON PUOI pretendere che la facciamo funzionare "per forza".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.