Mispiace fare della brutta pubblicità ma vi scrivo cosa è successo a me
1 il cliente mi dà il l'url del sito e 10 parole chiave dicendomi voglio entrare in Virgilio non mi interessano altri motori vorrei vedere solo Virgilio cosa mi porta
2 non posso modificare pagine del sito fare door niente solo segnalare
3 segnalo il sito il sito viene inserito nella directory shopping di Virgilio pagando 299 €
4 nel contratto è previsto anche l'inseriemnto del sito nelle ricerche effettuate su Virgilio.
5 bene dopo 10 controllo con le 10 parole chiave il sito non compare i nessuna pagina
6 segnalo la cosa dopo 7 giorni ricevo la risposta "Grazie per la segnalazione stiamo verificando ....
7 dopo 5 giorni dalla risposta controllo sono messo come prima allora per 4 parole chiave controllo fino in fondo (tutte le pagine una per una) e segnalo meglio informandoli che per queste 4 parole non sono presente.
8 nessuna risposta ma dopo 3 giorni dalla mia segnalazione con quelle 4 parole il sito compare bene ho pensato ci saranno anche le altre
9 un sogno per le altre 6 parole il sito nemmeno l'ombra il mio cleinte per questo servizio paga 299 €
a noi non intressa minimamente la posizione del sito vogliamo solo che con le 10 parole da qualche parte compaia. ormai non so più come comportermi ho scritto ben 6 mail inoltre a che servisse ho scoperto il numero di virgilio e ve lo lascio così chi si trova nelle mie condizioni ed è stanco di essere preso in giro sa chi chiamare
070 52 99 026
Scusate lo sfogo ma vorrei sapere se qualcono è messo come me
![]()
![]()