Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Sarò anche imbranato....

    ..... ma Netscape per me rimane un mistero. Ho realizzato un sito, e ad ogni sezione contenente testo ho inserito lo stile

    <DIV STYLE="font-size:16px; font-family:arial, helvetica, sans-serif">... </DIV>

    IE non fa una piega neppure se imposto i font alla dimensione massima, Netscape 6.0 se ne frega altamente. Se cambio la misura dei font con cui visualizzare il sito si deforma tutto.

    Qualcuno sa spiegarmi perchè e come si risolve il problema? (io uso Frontpage 2000, non ditemi che è limitato perchè lo so già, ma non credo sia quello il problema)

  2. #2
    E ci credo che Ie non faccia una piega, hai usato i pixel che in Ie rimangono fissi quindi non aumentando niente non ti può modificare niente, netscape e mozilla invece se ne fregano se vuoi obbligare i tuoi utenti alle tue imposizioni e ingrandiscono come meglio pare all'utente. La soluzione è non usare caratteri non ridimensionabili e fare layout che reggono sufficientemente gli ingrandimenti e i rimpicciolimenti.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.