Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Collegare 2 PC in rete...

Oggi ho collegato il mio PC nuovo (con win200 professional) con quello vecchio (Win98)...dopo aver sudato un bel po' Sono riuscito a far vedere al pc nuovo quello vecchio. Ma quando provo a fare il contrario mi chiede una fantomatica password ke io non so ma mi piacerebbe sapere...in ogni caso qualsiasi azione ke il pc vecchio fa verso quello nuovo viene rifiutata...xkè??
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    In windows 2000 devi abilitare l'utente guest oppure creare un utente che abbia lo stesso nome con il quale ti logghi in win98.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

grazie, anke vista l'ora, ora lo provo!
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Di nulla
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

non sono riuscito a farlo funzionare, dove devo attivare l'utente guest?? in utenti e password?
    Cmq quando cerco di accedere al pc nuovo mi appare una schermata in mi chiede di accedere alla cartella //Workgroup/Nuovo/PCI$ e di sotto un campo in cui devo inserire una password che io non ho mai messo e che non conosco!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    l'utente con il quale entri sul 98
    (all'avvio)
    deve avere stesso user e stessa password di un utente sull'altro PC

Ok grazie ora funziona!

Permessi di invio