Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Proprieta Visible in DatagridColumn

Ciao, ragazzi, mi interessa una soluzione del seguente problema: voglio rendere visibile o no una colonna (Template) in un DataGrid utilizando la proprietà 'Visible' e il DataBinder.
    Per esempio:
    Visible='<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "campo") %>'

Ho impostato bene il collegamento al DB, ho creato il DataAdapter ed il DataSet. I dati li vedo, ma nel momento in cui cerco di applicare il codice riportato sopra .NET mi dice che TemlateColumn non supporta il DataBinder. Come posso aggirare questo problema?
    Grazie mille!!!!!

idea, forse non la migliore:
    metti il datagrid all'interno di un tag <div runat="server">
    e imposti la visibilità su questo controllo
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

"idea, forse non la migliore:
    metti il datagrid all'interno di un tag <div runat="server">
    e imposti la visibilità su questo controllo

"

In questo modo mi nasconde tutto il DataGrid e non solo una colonna, pensavo ci fosse il modo per abilitare il sopporto al databinding per le TempletaColum....

avevo capito male scusa...
    visto che il datagrid avrà sicuramente la proprietà AutoGenerateColumns="true" come è di default, la scelta di quale colonna visualizzare si basa completamente sulla query SQL che fai per associarla al controllo. quindi credo che il metodo migliore sarebbe di fare la scelta direttamente sulla query sql, ovvero:

codice:
    if bisognavederla=true then
       SQL = "SELECT campo1, campo2 FROM tabella WHERE..."
    else
       SQL = "SELECT campo1         FROM tabella WHERE..."
    end if
    altri metodi non ne conosco
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Grazie mille! Adesso ho capito. Avevo disabilitato l'opzione e generavo le colonne manualmente, ma visto che comunque devo visualizzare tutte e solo in alcuni casi nascondere una o due proverò subito come dici tu!!
    Grazie ancora

Permessi di invio