Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

celle che si allungano nell'anteprima del browser

Sto sviluppando un sito (per la prima volta in vita mia) con Dreamweaver mx, ho notato che nell'anteprima del browser (Internet Explorer) una cella in particolare si allunga leggermente (contiene un oggetto di libreria. Eppure in ambiente di lavoro Dreamweaver viene visualizzata correttamente, da cosa può dipendere?
    Potete darmi qualche consiglio? Se mi dite anche in che modo si può risolvere la differenza di visualizzazione su mac, ve ne sarò eternamente grata!!
    Grazie in anticipo a quell'anima pia che mi risponderà!!!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    se l'oggetto della libreria è più grande della cella è normale che le dimensioni sballano.
    per scrivere codice che venga interpretato (quasi)correttamente sulla maggior parte dei browser e piattaforme, o per lo meno che il contenuto sia sempre accessibile, ti conviene studiare HTMl,XHTML e CSS in modo da creare un sito secondo gli standard....

Sicuramente dipende dal fatto che l'oggetto dentro la cella, ha una lunghezza superiore a quella della cella.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Ho avuto anche io un problema analogo con DW: una cella contenente testo risultava correttamente viaualizzata in DW ed invece allungata oltre le dimensioni del testo in IE. Naturalmente avevo eliminato tutti gli " a capo" eventualmente presenti sotto il testo, ma non c'è stato verso di ottenere una visualizzazione corretta

grazie x i consigli

Grazie per i consigli ragazzi, potete indicarmi qualche link o testo utile per cominciare con HTMI, XHTML e CSS?
    L'oggetto di libreria in questione è una barra di navigazione (una tabella) che ha le stesse dimensioni della cella che la contiene, mi pare di notare che l'entità del problema varia a seconda della disposizione delle altre celle sulla pagina, ciò è possibile?
    Grazie ancora!

Permessi di invio