Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83

ADSL: Libero/Wind 640k -->1 mbit, conviene?

Ciao a tutti,

ho aperto questo thread per chiedervi "consulenza" su un'offerta che mi è arrivata da Infostrada per telefono(mio attuale gestore x le telefonate, con cui ho una vekkia flat per telefonate e internet su analogico).

In pratica mi offrono un adsl a 640k con questo costo: 25€ al mese + 0,5 € (alias 50 cent) al giorno se si superano i 20 min di connessione. In pratica 40 € al mese, visto che 20 min li supero sempre Cmq nn sarebbe male così; poi vabe l'attivazione è gratuita xke è una promozione etc etc.
    Infine la cosa più strana: ad Aprile mi dicono che questa flat cambierà automaticamente e la banda verrà maggiorata a 1 mbit, pagando stavolta 45 € al mese, senza però la storia dei 50 cent oltre i 20 minuti di connessione.

'Nsomma mi sembra fin troppo conveniente.

Quello che vi chiedo è se ne val la pena di farla, visto che di Wind/Infostrada ne parlavano abbastanza male per la Lite, invece per la 640 (la vekkia fast) i commenti erano già + positivi.
    Giusto per evitare robe alla Tiscali, ecco

Voi me la consigliate allora oppure dite ancora di affidarmi alla "classica" Alice (ma Tin.it? fino a poco fa era un clone di Alice, adesso colla storia che Tin si "separa" da Alice, non è che peggiora il servizio? :master: )
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

PS: per chi ha questa flat di Wind/Infostrada

come vi trovate? di media a quanto scaricate? e il ping? disservizi ce ne sono e in maniera pesante?
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    offerta molto strana e sospetta....
    visti i casini passati e presenti, lascia stare e fatti una adsl telecom/tin.it/ngi...
    con queste vai sul sicuro!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    cavolo 45€ se andasse bene sarebbero veramente pochi!!! prova ed eventualmente mollal dopo 10 giorni.

Originariamente inviato da tittula
    cavolo 45€ se andasse bene sarebbero veramente pochi!!! prova ed eventualmente mollal dopo 10 giorni.

già peccato che se fanno come ha fatto Tiscali x alcuni miei amici (ossia primo mese a palla, poi a 0,5k ) allora mi fregherebbe lo stesso

Blaise Pascal - Pensieri

non per difendere assolutamente IS, visto che ho avuto anche io problemi con IS a riguardo Libero@sogno: l'avevo disdetto perchè era diventato impossibile connettersi ma mi hanno continuato a inviare fatture per altri 6 mesi!!!

ritornando IT

è da tempo che non si leggono più in maniera massiccia proteste da utenti IS, anzi molti dicono che la loro ADSL light da tempo viaggia al quanto bene.
    sicuramente le iniziative di liberiamosogno e adslow han fatto mutare l'atteggiamento di IS verso i propri clienti

Qualche giorno fa avevo ricevuto anch'io una telefonata da Infostrada e avevo aperto un thread in proposito:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=485694

Il dubbio è e rimane sul fatto che aderendo a questa proposta, in caso non vada bene non è più possibile tornare a Tempozero!

però della 640 mai nessuno si è lamentato, le lamentele erano sempre per la ligth

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    vista l'ooferta un pò strana, nel senso che non ci sono conferma dell'upgrade della banda....io starei cauto...
    prima sentirei come si trovano altri e poi deciderei...

p.s.
    di libero e soci ci si lamenta meno , anche perchè molta meno gente si abbona a questi isp e quindi ci possono essere meno testimonianze in giro, e inoltre meno utenti significa meno consumo di banda, e quindi più facilità nel trovare buone prestazioni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da Adriano 60
    Qualche giorno fa avevo ricevuto anch'io una telefonata da Infostrada e avevo aperto un thread in proposito:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=485694

Il dubbio è e rimane sul fatto che aderendo a questa proposta, in caso non vada bene non è più possibile tornare a Tempozero!

già, il mio stesso problema :-|

Blaise Pascal - Pensieri

Permessi di invio