Ciao a tutti,

ho aperto questo thread per chiedervi "consulenza" su un'offerta che mi è arrivata da Infostrada per telefono(mio attuale gestore x le telefonate, con cui ho una vekkia flat per telefonate e internet su analogico).

In pratica mi offrono un adsl a 640k con questo costo: 25€ al mese + 0,5 € (alias 50 cent) al giorno se si superano i 20 min di connessione. In pratica 40 € al mese, visto che 20 min li supero sempre Cmq nn sarebbe male così; poi vabe l'attivazione è gratuita xke è una promozione etc etc.
Infine la cosa più strana: ad Aprile mi dicono che questa flat cambierà automaticamente e la banda verrà maggiorata a 1 mbit, pagando stavolta 45 € al mese, senza però la storia dei 50 cent oltre i 20 minuti di connessione.

'Nsomma mi sembra fin troppo conveniente.

Quello che vi chiedo è se ne val la pena di farla, visto che di Wind/Infostrada ne parlavano abbastanza male per la Lite, invece per la 640 (la vekkia fast) i commenti erano già + positivi.
Giusto per evitare robe alla Tiscali, ecco

Voi me la consigliate allora oppure dite ancora di affidarmi alla "classica" Alice (ma Tin.it? fino a poco fa era un clone di Alice, adesso colla storia che Tin si "separa" da Alice, non è che peggiora il servizio? :master: )