Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Registrarsi 2 volte con Alice? Ke Succede??

Ciao

Non so se sono l'unico ma da qualke giorno alice adsl ha deciso di cambiarmi l'homepage dell'explorer!

Fa tutto da sola,se prima avevo come homepage gazze.it ora x forza www.aliceposta... da li non si muove,non posso navigare nei siti ma ho banda x scaricare con i P2P,insomma la connessione c'è.

Ora mi richiede insistentemente di rimettere nome utente,password etc per registrarmi nel nuovo portale.. ma ke cazz vogliono???

Ho provato con altri 3 browser,zero il soft di alice cambia la home!

Il bello è che dopo ore di homepage bloccata sul sito blu di alice,verso le 19:30 della sera la home corna quella predefinita arancione di Virgilio e posso finalmente navigare tra i siti,libero di inserire nuovi indirizzi web nella'apposita barra!

Mi spiegate come posso liberarmi di questa rottura visto che la banda ce l'ho!!

ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Allora cominciamo col dire che essendo di Cagliari sei tra gli eletti (accidenti l'hanno fatto pure con me) in cui stanno sperimentando quella stramaledetta casa di alice....
    Per disattivarla devi prima registrarti (mettendo come intestatario quello della linea telefonica) scegliendo una user ed una password e poi entrando come utente principale vai in AMMINISTRAZIONE UTENTI qui esattamente sotto "non richiedere la pasword all'accesso alla rete c'è una voce che dice autenticazione manuale o accesso manuale (adesso non ricordo bene) ci clicchi sopra, ti da un messaggio di avviso e tu confermi.... chiudi poi tutto e ti sarai finalmente liberato di questo virus "legale" che chiamano la casa di alice

Ciao ciao

Utente di HTML.it
    Grazie Telec!!

Volevo chiederti se è un esperimento che riguarda solo Caglia ho gia la lineari o la Sardegna? oppure è a livello nazionale??

Ho capito che rinserendo i dati me ne libero ma non capisco questa esigenza di rischedarmi... quale interesse hanno a farlo?
    in quale sorta di statistica entrerò dopo esser stato recensito?

cazzo quanto odio questo genere di costrizioni,voglio trovare un modo per navigare senza riregistrarmi... esitono browser P2P???

Ciao

Saluto tutte le belle del Poetto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    No è un progetto che a livello nazionale interessa varie città.. e per la registrazione l'unico dato che va inserito è quello dell'intestatario della linea telefonica... da quello che so telecoz sta cambiando i sistemi di autenticazione che a breve non saranno più tramite user e password ma tramite CLI (cioè verrà controlato il numero telefonico dell'utente che chiede la connessione) e nel bel mezzo di questo progetto ci ha messo dentro pure quella schifezza della casa di alice ... e non è tutto pare che telecoz pervasa dalla voglia di rinnovamento sempre in alcune città stia sperimentando sui vari NAS l'auto PPP un sistema cioè che riconoscerà in automatico la pila protocollare che usa il modem lato utente per cui non dovrebbero (quando si tratta di telecom ogni dubbio è legittimo) più essere necessario alcun tipo di cambio pila secondo il modem utilizzato.
    Ciao ciao

Permessi di invio