AIUTO...
vorrei effettuare il controllo del plugin, ma al posto del reindirizzamento al download vorrei far visualizzare una gif statica posta sotto il filmato...
datemi qualche consiglio!!! sono disperato!!!
grazie e a buon rendere...
AIUTO...
vorrei effettuare il controllo del plugin, ma al posto del reindirizzamento al download vorrei far visualizzare una gif statica posta sotto il filmato...
datemi qualche consiglio!!! sono disperato!!!
grazie e a buon rendere...
//Nell'HEAD di questa pagina ho nominato due livelli: liv1 e liv2
<HTML>
<HEAD>
<STYLE TYPE="text/css">
#liv1 { position: absolute; top: 0px; left:0px; z-index:1;}
#liv2 { position: absolute; top: 0px; left:0px; z-index:-1;}
</STYLE>
</HEAD>
<BODY bgcolor="#000000" topmargin=0 leftmargin=0>
/*Qui inserisco il contenuto del livello 1:
è un filmato flash che dice: è stat rilevata la presenza del plugin di Flash: sito visualizzabile correttamente*/
<DIV ID="liv1">
<TABLE BORDER=0 WIDTH=100% HEIGHT=100>
<TR>
<TD ALIGN= CENTER VALIGN=TOP>
<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" WIDTH=800 HEIGHT=100>
<PARAM NAME=movie VALUE="okplugin.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#000000> <EMBED src="okplugin.swf" quality=high bgcolor=#000000 WIDTH=800 HEIGHT=100 TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED>
</OBJECT>
</TD>
</TR>
</TABLE>
</DIV>
/* Nel livello 2 inserisco l'alternativa: see non c'è il plugin di Flash l'swf non viene visualizzato e appare quello che c'è sul livello2, ossia: Attenzione!.... e il link per scaricare il plugin*/
<DIV ID="liv2">
<TABLE BORDER=0 WIDTH=100% HEIGHT=100%>
<TR>
<TD ALIGN=CENTER VALIGN=TOP>
<FONT FACE="Times New Roman" SIZE=4 COLOR="#CCCCCC">[b]
Attenzione! Non è stato individuato il plugin di Flash necessario
per visualizzare questo sito. Puoi scaricarlo da questo link:[b]</FONT>
[img]plugin.gif[/img]
</td></tr></table>
Ma se vuoi il mio parere è una cosa superflua: ormai il plugin ce l'hanno tutti...
Ciao,
dover