Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Gif troppo pesante

Gif troppo pesante

Ho una Gif di dimensioni abominevoli (188kb) che devo assolutamente caricare sul web ma come faccio a farla "dimagrire"???
    La gif è "fatta in casa" con Jasc Animation Shop..
    Confido nel Vostro Aiuto

Utente di HTML.it
    dovresti avere il formato originale... devi lavorare su quello. Cerca di diminuire le sfumature, togli i colori che pensi non possano servire (o che non vengono visualizzati bene), diminuisci i tempi tra un fotogramma e l'altro, togli i fotogrammi inutili o ripetuti più del necessario...

fatto ma meno di 92,2 kb non va.. non esiste qualche programma per diminuirne di dimensioni?

Utente di HTML.it
    conosco fireworks e con questi procedimenti bene o male riesci a togliere qualcosa... Ma credo che con qualsiasi programma, riuscire a togliere 50-60 KB è pressochè impossibile, se non facendo delle pesanti rinunce.
    Mi sa che devi riprogettare la gif.

u Finalmente sono riuscita a portarla a 14,6 kb kn molte rinunce..ma ci sono riuscita ora mi chiedo...vanno bene le dimensioni o è ancora troppo pesante per caricarla su di un sito?

Utente di HTML.it
    è già un grosso risultato..
    Ora andrebbe anche bene.

ok per il momento la carico così poi non appena ho un po di tempo vedo cosa posso combinare beh grazie dell'aiuto..a presto!

Io mi sono incuriosito, perché nn la posti sul forum la gif animata?

posso o è troppo pesante?
    Perdonate la mia ignoranza ma diciamo che sono alle primissime armi sia col webdesign che come webmaster in generale..comunque la gif è indirizzata ad un sito di una RockBand di cui sto "cercando di realizzarne" la grafica!
    Quindi se non è troppo pesante la metto come file allegato così da placare la tua curiosità awd

Postala sono curioso anch'io.....anche se credo sia una versione estremamente decapitata (da 188 Kb a 14....... )

Permessi di invio