Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

testo statico che non si vede uguale in tutti i pc

Cari amici, ho già desscritto a Nega questo mio problema. Se però volete aiutarmi sarà felice di ricevere i vostri consigli. Ho fatto un sito con dei file swf che si caricano tramite pulsanti. Il testo che ho utilizzato all'interno dei bottoni è di tipo statico. Ho usato l'antialias di testo per verificare se il testo ear tra quelli che flash riconsce nella esportazione ed è tutto ok. Ho messo i miei files swf in rete e ho visto il sito da casa di mio fratello con l'OS windows Xp. Mi sono accorto che testo delle pagine era diverso (anzi orribile)da quello che avevoi esportato: ora era in grassetto, con un font differente, bruttissimo, graficamente pietoso. Ma se ho usato il testo statico non dovrebbe vedersi dappertutto allo stesso modo. Sto impazzendo. Non so se dipende dal fatto che magari il pc di mio fratello ha il flash player5...?
    Altro non so mi aiutate a capire?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Testo statico con selezionata la casella "Device Fonts"?

Utente di HTML.it
    Crao Nega grazie dell'intervento. Se per device fonbt intendi caratteri dispositivo devo dirti che non è selezionata.

Puoi darmi qualche altra informazione sul testo che usi?

Utente di HTML.it
    uso: BakerSignet BT e facendo la prova dell'antialiasing come suggerisce la guida di flash il testo mi si vede benissimo. Vuoi casomai il file su cui ho lavorato? Perchè io non so dove ettere le mani. Tutto sembra a posto e nmon so se dipende da me o dal pc di mio fratello. ma il vero diubbio: come oo vedranno il sito gli altri?

Utente di HTML.it
    pepperepeeeeeeeeee la cazzata del giorno!!!
    io ci provo, a scapito di dire una stronzata, dico la mia...
    nn si sa mai che ci azzecco e vivono tutti felici e contenti:

nn e' che devi uploadare anke il BakerSignet BT ?

nn picchiatemi vi prego.

Originariamente inviato da donfy
    uso: BakerSignet BT e facendo la prova dell'antialiasing come suggerisce la guida di flash il testo mi si vede benissimo. Vuoi casomai il file su cui ho lavorato? Perchè io non so dove ettere le mani. Tutto sembra a posto e nmon so se dipende da me o dal pc di mio fratello. ma il vero diubbio: come oo vedranno il sito gli altri?
    Se usi un campo di testo statico senza avere selezionato l'opzione Device Font, e senza usare una delle stesse device font, tutti vedono il filmato con i caratteri corretti. Prova a mandarmi il file, così controllo (e anche la font, se grautita).

Mi devi mandare anche la font, donfy. (comunque forse hai un problema di email, ti ho risposto ma i messaggi sono tornati indietro).

Io qua vedo che il tuo filmato ha tante scene, ma che quando carichi le sezioni carichi dei filmati esterni. Questo così com'è va bene, ma i filmati esterni?

Utente di HTML.it
    Si ogni scena diventa un file swf caricato con loadmovienum. E funziona bene, vai a vederlo il sito e vedrai. Ma del testo che mi dici? Sono corretti i parametri?

Permessi di invio