Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

google mi ha eliminato forse ho fatto il furbo

ciao a tutti vi volevo dire cosa mi e successo forse vi può essere utile
    ho inserito il sito in google dopo circa 10 giorni ero nel db e in ottime posizioni, ho voluto fare il furbo ho inserito in fondo alla pagina del testo che riportava frasi ripetute di una possibile ricerca da perte degli utenti, ho assegnato al testo un colore grigio chiaro su sfondo pagina binco e 2 pt di dimensione carattere praticamente illeggibile da parte dell'utente risultato il giorno dopo ero fuori dal db
    DOMANDA la causa dell'espulsione secondo voi è questa o forse il server esa giu al passaggio dello spider o altro
    ho fatto di nuovo la segnalazione del domini mi inseriranno ancora nel db?

Non saprei...
    comunque in giro si vedono tante, tantissime pagine con testo dello stesso colore dello sfondo e di dimensione lillipuziana!

Re: google mi ha eliminato forse ho fatto il furbo

Originariamente inviato da buzzini
    ho inserito il sito in google dopo circa 10 giorni ero nel db e in ottime posizioni, ho voluto fare il furbo ho inserito in fondo alla pagina del testo che riportava frasi ripetute di una possibile ricerca da perte degli utenti, ho assegnato al testo un colore grigio chiaro su sfondo pagina binco e 2 pt di dimensione carattere praticamente illeggibile da parte dell'utente risultato il giorno dopo ero fuori dal db
    DOMANDA la causa dell'espulsione secondo voi è questa o forse il server esa giu al passaggio dello spider o altro
    credo sia normale everflux (si dice così vero?), ossia google inseirsce quasi subito un sito per qualche gg, salvo eliminarlo ed indicizzarlo definitvamente nella prossima dance...aspetta..e cmq elimina il testo nascosto!!!

Il mio consiglio è quello di togliere quel testo evidentemente sospetto e comunque rimettercelo normalmente con colore normale leggibile e in frasi di senso compiuto, utili al visitatore e con lo stesso identico effetto di quello nascosto.

Re: google mi ha eliminato forse ho fatto il furbo

Originariamente inviato da buzzini
    Il testo lo hai inserito dopo essere stato indicizzato?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Utente di HTML.it
    si l'ho inserito circa 3 giorni dopo

Uhm ..... allora ti conviene toglierlo, forse è stato quello.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Originariamente inviato da Nicola M.
    Uhm ..... allora ti conviene toglierlo, forse è stato quello.
    Non penso sia x il testo nascoscosto,
    a meno ke sei stato così "fortunato" che appena hai messo online il testo nascostao, qualkuno ha visto il sito e lo ha segnalato allo spamreport e quelli di google lo hanno tolto subito (ipotesi semi-impossibile).

Secondo me ha ragine brent, si dovrebbe trattare di everflux,
    quindi aspetta e vedi in che posizione vai quando google indicizza il sito.

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Google è strapieno di siti con scrolling chilometrici di testo nascosto e penso che il motivo non sia quello. Anche a me capita a volte che una pagina sparisca per qualche giorno, poi torni e non ho usato alcun trucchetto. Abbi pazienza...
    Lölly

Utente di HTML.it
    ragazzi dopo 6 giorni mi hanno rinserito con posizioni abbastanza buone
    il sito ***************

(nota del moderatore: l'indicazione del proprio sito è consentita solo se indispensabile per comprendere una domanda ed in questo caso non lo è.)

Permessi di invio