Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

2 domande sulla condivisione connessione

Volevo porvi due domande:

1 per utilizzare lka condivisione connessione di windows tutti i PC devono avere Windows 98se o successivo oppure basta che sia installato sul computer che condivide la connessione?

2 la configurazione di un proxi è complicata ed in cosa consiste (vorrei utilizare software free)

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    1) Assolutamente no.
    Giusto per farti un esempio a casa ho Windows 2000 che mi fa da gateway e sul portatile uso Linux
    L'importante è configurare il client con i giusti parametri e attivare la condivisione della connessione sul server.

2) da Win ME (non ricordo se c'è anche nel 98) è stato integrato un gateway.
    Se hai Win 2000/XP basta che tu vada nelle proprietà della connessione e da la attivi la "Condivisione della connessione".
    Cosi facendo nel computer client basta solo immettere il gateway (IP del server) e i DSN della connessione.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Quali DNS quelli della connessione utilizzati dal server?

per il proxy cosa mi dite?

GRAZIE Gondor, PS la condivisione della connessione c'è dal 98 Se
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Devi utilizzare i DNS della connessione.

Per il proxy puoi utilizzare quello di windows oppure di terzi (fai una ricerca sul forun e trovarai vari discussioni sull'algomento).

P.s. Grazie della conferma
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

grazie questa settimana provo, poi vi faccio sapere:tongue:

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio