Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Quale router scegliere?

Ho una rete casalinga con tre postazioni e finalmente ci siamo decisi a prendere una linea ADSL!
    Alice 640!
    Non sappiamo però che router comprare;potreste venirci in aiuto?
    Ci hanno detto che questi sono buoni accettiamo pareri:
    -Alcatel speed touch pro
    -Digicom Michelangelo LAn
    -Zyxel prestige 650h
    -U.S. Robotics

avevo un U.S. Robotics sureconnect...morto subito e sostituito (per prova, in eventuale attesa del rimpiazzo) con un trust 445a (4 porte ethernet), economico e piu' che idoneo alle mie esigenze.
    Il Zyxel sembrerebbe ottimo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it

Re: Quale router scegliere?

Originariamente inviato da Nando79
    Ho una rete casalinga con tre postazioni e finalmente ci siamo decisi a prendere una linea ADSL!
    Alice 640!
    Non sappiamo però che router comprare;potreste venirci in aiuto?
    Ci hanno detto che questi sono buoni accettiamo pareri:
    -Alcatel speed touch pro
    -Digicom Michelangelo LAn
    -Zyxel prestige 650h
    -U.S. Robotics
    comprati un cisco 827/soho 77 usato su ebay e' il miglior affare che puoi fare. Quasi tutti i router lamentano di qualche difetto utilizzando certe applicazioni p2p, di video conferenza o di stress se aprono molte connessioni. Il problema e' che i cisco sono un po' difficili da usare ma se ti armi di santa pazienza e non ti arrendi lo fai partire. Se hai la connessione adsl in pppoa e segui la procedura di tiscali che trovi nel sito riescie a renderlo funzionante nel giro di un'ora.

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Ho un router della q-tec, con chip conexant.

Il modello è: 584AA

A casa ho 4 pc e funzionano tutti i programmi p2p (ho solo problemi col netmeeting, che non posso ricevere chiamate, solo farle )

In ufficio abbiamo una 640 e 32 postazioni. é acceso da qualche mese (anche di più credo, sue 5-6 mesi) 24h al giorno e non ha mai fatto una piega. E prima invece della 640 avevamo la 2 megabit

Fate vobis, ricordando che questo è lo stesso modello che rivende la digicom, solo che quello digicom è nero e costa di più

Io ho comprato un Michelangelo Lan C ma mi ha dato un sacco di problemi che non sono riuscito a risolvere.
    Se usi il mirc non si riesce a sendare e a fare i resume e anche se usi altri programma difficilmenta puoi inviare file come nel winmx.
    Ciao

anche il trust ha il chipset conexant ...e non ho avuto nessun problema con il port forwarding (paragrafo virtual server nell'indice di configurazione).
    Ciao
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Sempre trovato benissimo con Alcatel speedtouch Home (Pro :gren: ).
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    netgear dg814, non costa molto, ed è molto valido e facile da utilizzare/installare
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da PunkIvi
    ... Home (Pro :gren: ).
    :quote: :quote: :quote:

Io ho un Digicom Michelangelo LAN C, ma a differenza di GokuSS4, l'ho configurato in 10 minuti e non mi da problemi con applicazioni p2p, mirc, etc...

byez
    Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

Permessi di invio