Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: che succede a ngi??

che succede a ngi??

nelle ultime due settimane ngi sta lasciando molto a desiderare, non riesco mai a becca una navigazione tranquilla senza vuoti che durino minuti... decine di minuti!!. che gli sta prendendo? si sarà offeso perchè adesso utilizzo prevalentemente tiscali??

Utente di HTML.it
    ma parli di ISDN o di ADSL ?
    io ho ISDN con NGI volevo fare ADSL perche nel mio piccolo comune lo hanno portato ora, ma siccome è solo 256k mi hanno detto che non lo possono fare perche serve la 1200k
    per quanto riguarda isdn a volte capita che "si blocca" ma ho fatto caso che se mi disconnetto subito e mi ricollego riparte bene come se non fosse successo niente, è una scocciatura, ma se aspetti che ritorna il segnale senza disconnetterti consumi il tempo e basta

si, si parlavo della ISDN, di solito non lo faceva mai ma adesso spesso, qualche volta si, ricollegandomi riparte... ma non sempre però!

approposito, io ho ancora la vecchia offerta, adesso nei prossimi giorni scadrà e dovro rifare uno dei nuovi piani da zero?? oppure c'è qualche upgrade?

Utente di HTML.it
    vai nel sito della NGI
    sezione flat f4
    ci sono alcune novita (alcune del tipo che ti regalano 6 mesi di abbonamento 12+6= 18 mesi) io me le sono perse perche ho rinnovato i primi di giugno quando ancora non c erano
    a parte che ora dovrei fare ADSL (se la telecom riesce ad installare la linea ne staano capitando di tutti i colori)

probabilmente andrò sul 3+1,5 ... preferisco non allungare troppo, con sta telecom non ci si capisce nulla, non mi vorrei ritrovare a pagare la flat avendo pure l'ADSL attivo!... anche se poco ci credo!

e poi cio pure tiscali che non mi scadrà prima di giugno del 2004 .. alla fine sono 15 euri al mese!.. posso sorpassare!

Jack in che comune abiti?? quanti abitanti ci sono??
    Voglio capire se cè speranza anche per me

BASTIANAZZO

Permessi di invio