Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

scrollbar in una finestra richiamata in java

Salve, ho un problema con un sito che sto progettando. Vi spiego. Cliccando su un link specifico voglio fare apparire la nuova pagina in una finestra con le dimensioni prestabilite e senza barra di controllo. Per questo ho utilizzato una funzione java. Tutto bene finchè la pagina è della stessa dimensione della finestra, non compare la scrollbar invece quando la pagina eccede le dimensioni della finestra. Una particolarità, il browser è Internet Explorer 5,5, su Windows ho questo problema, sul Macintosh funziona tutto perfettamente, scrollbar compresa. Potete aiutarmi? Grazie.

Utente di HTML.it
    Una funzione in Java???

Non mi risulta che sia possibile. Probabilmente utilizzi una funzione in javascript (JS)!!

Il parametro scrollbars puo` avere i valori no (o 0 o none), yes (o 1) e auto.

Forse tu dovresti mettere il valore auto.

Se non ci riesci o non capisci questa risposta (in effetti mi rendo conto che puo` non essere chiara per un principiante), posta l'istruzine che usi par aprire la finestra.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

risolto

Grazie Mich, ma ho già risolto, in effetti ho utilizzato un JS, ma mi è bastato mettere nella pagina in html da aprire dopo <body> scroll="yes". Troppo semplice che era passato inosservato. Grazie comunque.

Permessi di invio