Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: disegnare un buco

Utente di HTML.it

disegnare un buco

ciao ragazzi....

sto sviluppando un "giochino" per un cliente ma mi sto "incartando" con le mie mani.
    il personaggio e l'ambiente sono visibili nel link
    http://www.fiordalisi.it/gioco

per ora non c'è nulla se non il personaggio e l'ambientazione di base nella quale dovrei fare dei "buchi" (nel senso di scavi) da dove far uscire i "nemici" del personaggio..... ma non riesco a fare dei "buchi" realistici....mi dareste qualche idea???? magari dei link con qualche esempio...
    grazie

Utente di HTML.it
    si... carino... è la soluzione più semplice ma a me piacerebbe simulare proprio qualcosa di "scavato" nel terreno....

grazie comunque, se non trovo altro farò così...

Utente di HTML.it
    Costruisciti quello che ti serve materialmente, scatti una bella foto, e poi la ritocchi come vuoi.
    Io molte volte faccio così, perdo molto meno tempo e ottengo buoni risultati.
    Ciao

ciao ... l'allegato fatto in un' attimo è solo per vedere se intendi qualcosa del genere. Troppo cratere?

Utente di HTML.it
    ok....sisi mi piace proprio... bella idea...l'unica cosa è che dovrò rivedere le ombre all'interno del buco....

grazie... è già molto vicino a quello che vorrei fare....mi hai dato un'ottimo spunto...

per tis
    si anch'io spesso faccio così.... ma in questo caso ho pensato che la "pala" in ufficio non la posso portare....
    scherzi a parte visto che di fotografico non c'è nulla volevo evitare... montaggi di quel tuipo e farlo invece in vettoriale

grazie a tutti

Originariamente inviato da tis
    Costruisciti quello che ti serve materialmente, scatti una bella foto, e poi la ritocchi come vuoi.
    Io molte volte faccio così, perdo molto meno tempo e ottengo buoni risultati.
    Ciao
    a quel punto visto che vedo che lavori con flash fai prima a disegnarla a mano, scannerizzarla e poi dare un bel trace bitmap da flash

Utente di HTML.it
    a quel punto visto che vedo che lavori con flash fai prima a disegnarla a mano, scannerizzarla e poi dare un bel trace bitmap da flash
    ottima considerazione...grazie :metallica

Permessi di invio