ho 2 computer con 2 modem 56 k uno in camera mia e uno dell'altra parte della casa
c'è modo con qualche programma o non so cosa di poter avviare da entrambi una connessione e navigare quindi contemporaneamente?
ho 2 computer con 2 modem 56 k uno in camera mia e uno dell'altra parte della casa
c'è modo con qualche programma o non so cosa di poter avviare da entrambi una connessione e navigare quindi contemporaneamente?
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
Beh per connetterli entrambi ogniuno con il proprio modem devi avere almeno due linee in uscita.
Per navigare con entrambi su un unico cololegamento devi prima metterli in rete e poi installare un proxi server sul pc che si collegherà.
Devi crearti una rete e poi condividere la connessione...[supersaibal]Originariamente inviato da Gelion
c'è modo con qualche programma o non so cosa di poter avviare da entrambi una connessione e navigare quindi contemporaneamente? [/supersaibal]
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Ti consiglio di mettere una rete LAN e collegare un solo pc ad internet, e condividere la connessione.
Come gia detto, per due modem servono due linee telefoniche differenti !
ciao
purtroppo ho 2 modem 56 k e quelli devo farmi bastare
un mio amico aveva un programma e riusciiva a connettere 2 pc
a sapere che programma è
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...