Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: curriculum via mail

Utente di HTML.it

curriculum via mail

Ciao, mi hanno chiesto la possibilità di inviare il classico form dei curriculum via mail...ma non come attachment, bensì come html inserito appunto in una mail; cliccando su Invia, una volta riempiti tutti i campi, dovrebbe inoltrarsi automaticamente all'indirizzo prestabilito.

insomma ho provato ma nulla...non credo nemmeno di essere stata molto chiara nella spiegazione, ma non è semplice da dire...

per favore se qualcuno sa darmi qualche dritta...grazie mille!
    ..dicon..

Re: curriculum via mail

Originariamente inviato da dicon
    Ciao, mi hanno chiesto la possibilità di inviare il classico form dei curriculum via mail...ma non come attachment, bensì come html inserito appunto in una mail; cliccando su Invia, una volta riempiti tutti i campi, dovrebbe inoltrarsi automaticamente all'indirizzo prestabilito.

insomma ho provato ma nulla...non credo nemmeno di essere stata molto chiara nella spiegazione, ma non è semplice da dire...

per favore se qualcuno sa darmi qualche dritta...grazie mille!
    che codice hai usato per inviare l'email , solo html ?

Utente di HTML.it
    No, veramente ho usato un modulo che avevo già sviluppato per il sito in php...
    ma ovviamente c'e' qualcosa che non quadra perchè premendo invia, mi apre una pagina html dove cerca la variabile .php che avevo richiamato nel codice..

e sul sito funziona alla perfezione...ma così direi di no!

sai dirmi dove ho sbagliato o come posso aggirare il problema?
    ..dicon..

1 form in html non va bene ?
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Permessi di invio