Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Riempire automaticamente i campi di un form html?

Salve mi chiedevo se esisteva un metodo per riempire automaticamente i campi di un form html .
    Ad esempio passare ad un form dei dati come nome o cognome ,ecc..

GRAZIE

Re: Riempire automaticamente i campi di un form html?

Originariamente inviato da Nikolas
    Salve mi chiedevo se esisteva un metodo per riempire automaticamente i campi di un form html .
    Ad esempio passare ad un form dei dati come nome o cognome ,ecc..

GRAZIE
    con un linguaggio lato server come php lo puoi fare trnquillamente

Utente di HTML.it

?

Intendevo passare i valori direttamente ad una pagina html di un ipotetico sito non gestito da me.
    Tipo registrazione nuovo utente, ecc..., ho visto da qualche parte che utilizzato javascript si puo' aprire un pagina come popup e passare dei parametri conoscendo il nome esatto degli oggetti al suo interno.

Re: ?

Intendevo passare i valori direttamente ad una pagina html di un ipotetico sito non gestito da me.
    Tipo registrazione nuovo utente, ecc..., ho visto da qualche parte che utilizzato javascript si puo' aprire un pagina come popup e passare dei parametri conoscendo il nome esatto degli oggetti al suo interno.
    ma tu vuoi passari dei valori tra pagina e pop up ?

Utente di HTML.it

?

Passare i valori da pagina a pop-up o direttamente sulla pagina html
    andrebbe bene lo stesso.

I valori potresti passarli con js tramite indirizzo (x es. www.aunamabella.azz?name="O'Mast"....)
    xò come si faccia non lo so...mai provato prima...

Questo sistema che cerchi veniva usato x iscrivere automaticamente un sito nei motori di ricerca da parte di terzi...poi hanno evitato il tutto facendo 1 magagna, cioè scrivere 1 codice presente in un immagine in un campo...
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it

?

Filtri a parte un modo ci dovrà pur essere per settare dei valori su una pagina html, se c'è qualcuno che se na qualcosa potrebbe illuminarci meglio.

Re: ?

Premetto ke io conosco a stento un pò di javascript.

So ke i dati puoi passarli, se conosci l'ID (il nome del form) puoi riempire i campi...ma da qui a dirti come si fa...
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Permessi di invio