ciao... con che programma converto mp3 in wma 8?
grazie ciao
ciao... con che programma converto mp3 in wma 8?
grazie ciao
Salve.
Con ACE-HIGH MP3 WAV WMA OGG Converter... ma ti avviso che è shareware e in inglese.:gren:
Comunque è ottimo!
P.S.: Perchè vuoi convertire in WMA (scusa la curiosità) e poi il post diceva "masterizzare WMA"... non capisco...:master:
Vabbè, ciao!
grazie mille.....
vorrei convertire in wma perchè è piu' compresso dell'mp3 e siccome la mia autoradio legge i file wma ne metto di piu' in un cd
per il titolo lascia stare....sono pazzo
inizialmente volevo chiedere con cosa masterizzare file wma, se nero aveva bisogno di patch particolari poi ho pensato di chiedere prima come convertirli e mi sono dimenticato di modificare il titolo
ciao ciao![]()
ace converte solo in wma 9?
la mia autoradio legge il wma 8..... come posso fare?
Li tieni in MP3!!
Selezionando un bitrate inferiore puoi comprimere di più i tuoi mp3 a discapito della qualità.
si ma in wma li dimezzo come dimensione senza perdere qualità.....
Salve.
Che sia WMA o MP3 con lo stesso il bitrate il risultato è uguale.
Cambia il nome ma se un file è da 128 kbps la qualità audio e la dimensione sono perfettamente uguali.
Unico punto? Il WMA arriva arriva solo a 192 kbps contro i 320 di un MP3 (logicamente aumenta la qualità ma anche le dimensioni)!!!
Se poi non hai eccessive esigenze audio pui anche usare i WMA da 8 kbps con un conseguente aumento della quantità dei brani trascrivibili su cd... mi sono spiegato?:master:
P.S.: Nero non necessita di patch per i WMA!
Al limite vai QUI e scaricati AUDIO CONVERSION WIZARD 1.5 (shareware) per i WMA 8.
OK? :sexpulp:
Famme sape'!
Ciao!:gren:
Io ti consiglio di scaricare l' encoder direttamente dal sito della Microsoft e di utilizzare quello per convertire gli MP3 in WMA, io lo faccio per riprodurre la musica sul mio palmare ed ho sempre utilizzato questo sistema con ottimi risultati.
![]()
![]()
I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.
Nero necessita di patch solo se dal wma si vuole ottenere una traccia audio.[supersaibal]Originariamente inviato da Valanga
Salve.
Che sia WMA o MP3 con lo stesso il bitrate il risultato è uguale.
Cambia il nome ma se un file è da 128 kbps la qualità audio e la dimensione sono perfettamente uguali.
Unico punto? Il WMA arriva arriva solo a 192 kbps contro i 320 di un MP3 (logicamente aumenta la qualità ma anche le dimensioni)!!!
Se poi non hai eccessive esigenze audio pui anche usare i WMA da 8 kbps con un conseguente aumento della quantità dei brani trascrivibili su cd... mi sono spiegato?:master:
P.S.: Nero non necessita di patch per i WMA!
Al limite vai QUI e scaricati AUDIO CONVERSION WIZARD 1.5 (shareware) per i WMA 8.
OK? :sexpulp:
Famme sape'!
Ciao!:gren: [/supersaibal]
Non condivido comunque la tua affermazione sull'identicità di un mp3 ad un wma. Se tu li comprimi entrambi allo stesso bitrate sentirai che il suono dei due file non è o stesso. Sembra quasi che al wma vengano tagliati di più i suoni bassi. Ma magari è solo un'impressione mia![]()
Ciao
Dream a dir la verità sembra anche a me che vengano un po' penalizzati i bassi....