ciao a tutti...non so se è il forum piu adatto....
volevo sapere dove posso trovare delle cartine dell' italia e delle regioni che siano graficamente carine![]()
volevo sapere dove posso trovare delle cartine dell' italia e delle regioni che siano graficamente carine![]()
Scusa sauzer78 se mi intrometto, sono molto interessato anch'io a questo argomento, ho trovato un sito che utilizza cartine delle regioni italiane molto carine(in Tedesco) http://www.in-italy.de/ziele/index.php4.
Avrei bisogno di qualcosa di simile, per non dire uguale.
Nessuno puó aiutarmi
ciao
ste
Cosa intendi per "carine", un'ottima risoluzione, dettagliate, creative o cos'altro.
Comunque se vai su google, altavista, arianna, ecc... cerchi immagini con "Lombardia" per esempio ne trovi a svoltoloni (tante).
non libere da copyright però e quindi non liberamente utilizzabiliOriginariamente inviato da harpox
Cosa intendi per "carine", un'ottima risoluzione, dettagliate, creative o cos'altro.
Comunque se vai su google, altavista, arianna, ecc... cerchi immagini con "Lombardia" per esempio ne trovi a svoltoloni (tante).
Originariamente inviato da sauzer78
può andare?![]()
![]()
sorry