Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Promlema con risoluzione 1024x

ho due filmati fatti in flash5 che girano su due frame diversi

il primo frame suddiviso in percentuale 14% gira il filmato fatto con un movie 795px e 85
    e l'altro frame di percentuale 86% un movie di 795px x 376px visualizzato 800 x 600 non mi da problema.

so che c'è un opzione in flash che si da 100% al filmato ma si vede una schifezza per chiarirvi l'idea http:\\www.promos.it\sito\inizio.htm

perfavore aiutatemi
    :quote

innanzitutto il frame piccolo è quasi d'obbligo definirlo in pixels invece che in percentuale, in modo che al risclare della finestra nn ne sparisca metà...

l'altro problema invece non l'ho ben capito...

cos'è che vorresti di preciso? il filmato grande al 100%?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: Promlema con risoluzione 1024x

Originariamente inviato da francesco
    ... so che c'è un opzione in flash che si da 100% al filmato ma si vede una schifezza per chiarirvi l'idea ...
    perfavore aiutatemi
    Quello che ho visto non è pubblicato in percentuale 100 % ma in Match Movie (Adatta al filmato). Quindi vedo piccolo, sgranato e "buttato in un angolo" (il superiore SX).

Se pubblichi in Pencentuale 100, il filmato si adatta perfettamente a qualsiasi risoluzione schermo senza che la qualità della grafica ne sia influenzata.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio