Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: graficamente parlando

Utente di HTML.it L'avatar di foxino

graficamente parlando

salve a tutti
    so che molti di voi per lavoro creano siti web ma per me e diventato una questione personale io contro lui
    sono arrivato all 80 percento del lavoro
    solo ora non so come far entrare 3 clip di testo... mi spiego volevo solo un consiglio
    su come far entrare il testo senza che tutto risulti sgradevole (kesso tipo un movimento di un altra pagina che arriva con sopra il testo)(brutto)
    sapete darmi un aiuto un sito su cui magari basare queste 3 benedette clip????
    grazie a tutti raga

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao foxino,

sotto la mia scrivania ho trovato una bustina piena di punti, virgole, duePunti e puntiVirgola... E' tua per caso? :gren:

Scherzo seriamente: puoi spiegare la richiesta in un modo più chiaro ?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

si certo
    allora ho fatto il sito ho i clip che mi servono x i cataloghi
    ora in uno sfondo giallo (ke potrei cambiare) devo inserire 3 clip di testo (una per l about us,una per services e l altra per un contact us)
    ritengo il sito molto elegante perche e molto pulito e sobrio..
    pero dove sta la fregatura
    un testo che compare semplicemente dal nulla non mi piace... ho provato facnedo entrare delle fineste in alpha con il testo ma nemmeno quello mi piace rimane tutto molto superficiale e grezzo...
    volevo sapere se magari conosci qualche sito o sai consigliarmi un modo elegante per fa comparire il testo kesso un animazione un effetto ( non ho la piu pallida idea.) considera che e' il mo primo sito (tra virgolette l ho rifatto 100 volte) nhn pensavo fossi cosi difficile crearne uno
    spero di essermi spiegato d'altronde sonon le due di notte
    ciao ...
    mirko

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ok, ancora una volta nessuna punteggiatura ma questa volta ho capito

Un effetto poco inflazionato è quello di ingrandire il testo o quel che è, a partire da piccolissimo, quasi un puntino, fino ad aprirsi con una sorta di avvicinamento al primo piano.

Piazzi la clip in un dato punto, la scali fino a renderla quasi invisibile e, con una semplice interpolazione di movimento, la fai diventare della grandezza giusta nell'ultimo fotogramma, sempre con lo strumento "scale".

E' un'idea... ciò che chiedevi.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

grazie ;d domani provo
    cmq per la punteggiatura ehhe non e facile scrivere e avere cc general aperto nell altra finestra
    grazie di tutto

Permessi di invio