Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Swf esterno caricato in movieclip

Ciao a tutti, ho un problema con un filmato swf che carico all'interno di un movieclip. Praticamente carico questo swf, ma poi non funzionano i pulsanti che ci sono dentro. Viene solo visualizzato senza possibilità di interagire. :master:
    Qualcuno sa darmi delle delucidazioni? grazie

Utente di HTML.it
    Se ti e possibile inviare i fla ????
    Posso dare un' occhiata.
    Cosi sembrerebbe un problema di percorso.

Mi spiace ma nn posso mandare niente perchè oggi non funziona la posta elettronica...ti scrivo il codice che ho inserito:

pulsante che richiama l'swf:

on (release) {
    _root.menu.alf = 10;
    _root.meba.gotoAndStop(2);
    loadMovie("credits.swf", _root.vuoto);
    }

il movieclip in cui viene caricato l'swf è vuoto di nome e di fatto...devo dargli qualche proprietà particolare?
    L'swf viene caricato e visualizzato ma poi i pulsanti contenuti all'interno non fanno niente...
    Questa è la prima volta che carico un swf in un movie clip, mi sapresti dire il procedimento esatto quale sarebbe?

Utente di HTML.it
    Cosi non mi viene bene aiutarti.
    Al posto di caricalo in un mc vuoto prova a caricarlo ad un livello superiore loadVariablesNum("credits.swf", 1);
    Prova

molto probabilmente devi controllare i percorsi delle action dei pulsanti
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Caricandolo su livello funziona, l'avevo già fatto così, ma a me serve caricarlo in un mc perchè lo richiede la struttura del sito...in poche parole c'è un menù a tendina che deve sovrapporsi all'swf che carico, ma questo menù è sul livello 0 e non posso spostarlo...

Originariamente inviato da Raffa62
    molto probabilmente devi controllare i percorsi delle action dei pulsanti
    L'swf da solo funziona, e funziona anche se lo carico in un livello...il problema compare solo nel momento in cui lo carico nel movieclip...

Utente di HTML.it
    Posta l' as dei bottoni. Proviamo a guardare.

Originariamente inviato da Veleno-CG
    L'swf da solo funziona, e funziona anche se lo carico in un livello...il problema compare solo nel momento in cui lo carico nel movieclip...
    proprio per questo devi controllare i vari percorsi
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Risolto...l'ho detto che era la prima volta che caricavo un swf in un mc e non sapevo che nell'swf esterno dovevo mettere i percorsi aggiungendo il nome del mc vuoto in cui lo carico...scusate il disturbo e grazie a tutti e due.

Permessi di invio