Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Link ad un'altro sito con indirizzo proprio sito

Mi sapreste dire come si fa a mettere un link ad un'altro sito dove però compare come indirizzo il prorpio indirizzo?

Spero di essermi spiegato...
    Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
    Visita HWMania

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmm

non credo si possa fare!
    Puoi provare se funziona così però non ti assicuro nulla!
    Prendi e ti crei un iframe nella tua pagina html e dentro l'iframe fai comparire la pagina a cui fai il link e così dovrebbe rimanere nel tuo sito, quindi l'indirizzo è sempre il tuo!Chiaro?

compare dove il tuo? sulla pagina, sulla barra di stato o dove?

Re: Link ad un'altro sito con indirizzo proprio sito

Originariamente inviato da tarek29
    Mi sapreste dire come si fa a mettere un link ad un'altro sito dove però compare come indirizzo il prorpio indirizzo?

Spero di essermi spiegato...
    usi un frameset anche se non è molto corretto !

non si fa, non è corretto.

A te penso anche non piacerebbe che il tuo sito venisse aperto in un frame estraneo, magari in misure di 300x200

comunque, per fortuna, esiste uno script che evita questo inconveniente e che ricarica la pagina "sfrattando" i frames :tongue:

Originariamente inviato da cantard
    non si fa, non è corretto.

A te penso anche non piacerebbe che il tuo sito venisse aperto in un frame estraneo, magari in misure di 300x200

comunque, per fortuna, esiste uno script che evita questo inconveniente e che ricarica la pagina "sfrattando" i frames :tongue:
    infatti ho aggiunto che "non è molto corretto" !

la soluzione del refersh è utile ! :metallica

No Piero, no disevo a ti, ma a tarek...:bubu: :bubu:

Originariamente inviato da cantard
    No Piero, no disevo a ti, ma a tarek...:bubu: :bubu:
    ah !

Scusatemi il ritardo nelle risposte... forse non mi sono spiegato... andate a vedere una notizia qualsiasi di www.swzone.it, e dove c'è la possibilità di effettuare un qualsiasi download o un collegamento alla homepage di un'altro, cliccandosi va alla home page ma nella barra dell'indirizzo zompare l'indirizzo di swzone sempre...
    Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
    Visita HWMania

Originariamente inviato da tarek29
    Scusatemi il ritardo nelle risposte... forse non mi sono spiegato... andate a vedere una notizia qualsiasi di www.swzone.it, e dove c'è la possibilità di effettuare un qualsiasi download o un collegamento alla homepage di un'altro, cliccandosi va alla home page ma nella barra dell'indirizzo zompare l'indirizzo di swzone sempre...
    non mi sembra porprio !!

in ogni link compare nella barra degli indirizzi il link !

Permessi di invio