Mi sapreste dire come si fa a mettere un link ad un'altro sito dove però compare come indirizzo il prorpio indirizzo?
Spero di essermi spiegato...![]()
Mi sapreste dire come si fa a mettere un link ad un'altro sito dove però compare come indirizzo il prorpio indirizzo?
Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
Visita HWMania
non credo si possa fare!
Puoi provare se funziona così però non ti assicuro nulla!
Prendi e ti crei un iframe nella tua pagina html e dentro l'iframe fai comparire la pagina a cui fai il link e così dovrebbe rimanere nel tuo sito, quindi l'indirizzo è sempre il tuo!Chiaro?
compare dove il tuo? sulla pagina, sulla barra di stato o dove?
usi un frameset anche se non è molto corretto !Originariamente inviato da tarek29
![]()
non si fa, non è corretto.
A te penso anche non piacerebbe che il tuo sito venisse aperto in un frame estraneo, magari in misure di 300x200![]()
comunque, per fortuna, esiste uno script che evita questo inconveniente e che ricarica la pagina "sfrattando" i frames :tongue:
infatti ho aggiunto che "non è molto corretto" !Originariamente inviato da cantard
non si fa, non è corretto.
A te penso anche non piacerebbe che il tuo sito venisse aperto in un frame estraneo, magari in misure di 300x200![]()
comunque, per fortuna, esiste uno script che evita questo inconveniente e che ricarica la pagina "sfrattando" i frames :tongue:
la soluzione del refersh è utile ! :metallica
No Piero, no disevo a ti, ma a tarek...:bubu: :bubu:
ah !Originariamente inviato da cantard
No Piero, no disevo a ti, ma a tarek...:bubu: :bubu:![]()
![]()
Scusatemi il ritardo nelle risposte... forse non mi sono spiegato... andate a vedere una notizia qualsiasi di www.swzone.it, e dove c'è la possibilità di effettuare un qualsiasi download o un collegamento alla homepage di un'altro, cliccandosi va alla home page ma nella barra dell'indirizzo zompare l'indirizzo di swzone sempre...
Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
Visita HWMania
non mi sembra porprio !!Originariamente inviato da tarek29
Scusatemi il ritardo nelle risposte... forse non mi sono spiegato... andate a vedere una notizia qualsiasi di www.swzone.it, e dove c'è la possibilità di effettuare un qualsiasi download o un collegamento alla homepage di un'altro, cliccandosi va alla home page ma nella barra dell'indirizzo zompare l'indirizzo di swzone sempre...![]()
in ogni link compare nella barra degli indirizzi il link !![]()