Ciao a tutti raga....qualcuno mi aiuterebbe a fare un'animazione al logo di www.vincio.net/Me.zine ?
Fatemi sapere, grazie.![]()
Ciao a tutti raga....qualcuno mi aiuterebbe a fare un'animazione al logo di www.vincio.net/Me.zine ?
Fatemi sapere, grazie.![]()
Cosa intendi per "fare l'animazione del logo"??
Un'intro animata all'inizio o animare il logo nella home page o che altro?
Ciao Vincenzo, benvenuto fra noi.
Mi accodo alle domande di harpox, datosi che non si capisce quello che vorresti fare.
Cmq, animare un logo è in sé una contraddizione: un logo dev'essere sempre iconico, statico, immutabile.
Il perché sta nel fatto che, diversamente, non crea l'effetto di memorizzazione da parte del visitatore-acquirente-cliente-ecc.
Sono leggi dettate da decenni di studi e relative verifiche.
Il mio, p.es., non è un logo ma un avatar (bella scoperta !).
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
bello il logo............... quello in alto a sinistra della pagina!!
una bella animazione sarebbe far ruotare "l'ovale" sotto la scritta,
e la scritta scompare e ricompare! non sarebbe male come effetto!
poi se gli aggiungi una mascherina che quando vai sopra al al banner si apre e mostra il logo sarebbe il max!!!!!!!!
Il fatto è che ti manca il contenuto del sito e pensi già al banner!!!
Ciao ragazzi e grazie per il benvenuto.
Per animazione del logo intendo un'animazione iniziale ma che poi lascia il logo statico. Vorrei fare comparire il logo partendo da 3 puntini che si allargano diventando le mezze lune colorate, e poi la scritta Me.zine che entra con un effetto rimbalzo....spero di essere stato chiaro![]()
Bye