Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

importazione siti in dreamweaver

Salve a tutti!
    ho dovuo riformattare il PC e reinstallare tutto il mio software;
    ho ancora accesso ai files della vecchia installazione...
    domanda:
    c'è un qualche modo per importare le vecchie impostazioni dei miei siti (ftp, etc...), che, aimè, non sono riuscito ad esportare con le solite procedure?

grazie mille!! (mi salvereste qualche ora di lavoro.... )
    thozu su c6

Non ho capito bene che cosa intendi, ma tu anche con un computer nuovo riesci a vedere i tuoi file del sito in remoto, mettendo le impostazioni in Dreamweaver (Impostazioni del sito) mettendo l'indirizzo, il nome utente con cui hai avuto il dominio, la password, ecc...
    I file che avevi in Locale (cioè nel tuo PC) se non li hai salvati su CD prima di riformattare sono perduti.

Dal Remoto puoi riavere solo i file caricati nel sito, cioè se fosse un sito fatto in flash, puoi riavere solo gli .swf e .html, ma non i file sorgente .fla.

Spero di aver capito cosa chiedevi e di averti risposto.
    Fammi sapere se ho capito male che cercherò, se posso, di aiutarti.

Grazie harpox per la risposta, ma il problema è completamente diverso; so che non mi sono spiegato molto bene.. :tongue:

ho installato win e tutto il software su un nuovo HD, tutti i miei dati (files html, fla, php, etc, etc...) sono al sicuro

quello che volevo recuperare velocemente è la lista dei siti di draemweaver, per evitare di rimettermi ad inserire tutte le impostazioni per ciascun sito (cartella, ftp, etc), considerando che ne ho più di un centinaio...

mi chiedevo appunto dove il programma mantenesse questa lista, per poterlo copiare dalla vecchia installazione.

GRAZIE!!
    thozu su c6

Avevo capito tutt'altra cosa, adesso che ho capito cosa ti serve però non so aiutarti, mi spiace.

Permessi di invio