Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

OT:Ulteriore Suddivisione Forum

Ciao, avrei potetuto fare un richiesta privata al admin del forum ma volevo anche sentire il parere di altri circa l'ulteriore frazionamento del forum per 'argomenti'. Premesso che questo di html.it sia il migliore forum attualmente in italiano grazie anche all'apporto di numerosi forumisti, credo che potrebbe migliorare nella sua funzione se al suo interno si suddividessero i diversi linguaggi di programmazione. Si potrebbero anche creare all'interno dei diversi linguaggi delle 'cartelle' per le diverse problematiche es: jsp; jsp/oracle; ecc...
    Credo che il vantaggio immediato possa essere quello di non vedere più i propri messaggi sepolti da altri messaggi senza avere avuto nessuna risposta e quindi di avere la possibilità di maggior visibilità del proprio messaggio per un periodo di tempo maggiore con quindi maggiori probabilità di ottenere quello che cercavamo.
    Uno svantaggio potrebbe essere quello di dover fare un maggior controllo del forum e di una gestione ancora più capillare delle diverse tematiche.
    A voi la palla...

Wall71

la questione era già stata sollevata tempo fa con la conseguente creazione del forum su Visual Basic non credo che una ulteriore divisione sia utile dal momento che si avrebbero tanti piccoli forum e sicuramente argomenti ripetuti
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ciao, immagino che sia stato gia trattato come argomento e immagino anche che voi del gruppo abbiate pensato ai pro e contro, la mia era solo una considerazione personale nata dal fatto che nel giro di un giorno ho visto scomparire il mio post senza avere ottenuto nessuna risposta esauriente...e questo ad agosto quando l'affluenza è cmq bassa. Probabilmente e dico probabilmente se fosse stato postato in un sotto-forum, magari non avrebbe risposto comunque nessuno ma avrebbe ottenuto credo maggiore visibilità. Tutto qui. Per quanto riguarda gli argomenti ripetuti il pericolo si ridurrebbe con forum piu specifici...in fondo credo che la qualita di un forum stia nel come sa risolvere le cose e non nei numeri...quindi un mini-forum ad-hoc che abbia al suo interno pochi, pochissimi 3d, potrebbe tornare comunque più utile che un megaforum generico ridondante di post...
    Concludo nel dire che mi scuso, ma ci ho provato a cercare l'argomento qui trattato...

ciau
    Wall71

Permessi di invio