ciao a tutti,
ho un problema con l'apertura di un file, qnd clicco sul collegamento mi si apra il file in lettura mentre io vorrei dar aprire la finestra di salvataggio![]()
ciao a tutti,
ho un problema con l'apertura di un file, qnd clicco sul collegamento mi si apra il file in lettura mentre io vorrei dar aprire la finestra di salvataggio![]()
il file
non esiste altro modo?![]()
devi soerare che il client non ha il plug in per leggereil file ad esempio se è un file word devi sperare che il client nn abbia il word e te lo fa salvare!!!Ma non credo sia buona come cosa, altrimenti poi il file cmq non lo vede!!!
Zip zip zip mi sa che è l'unico modo, se vedi ci sono stati anche altri post a riguardo
il migliore è zipparlo, ma cmq fai una ricerca sul forumOriginariamente inviato da star23
non esiste altro modo?![]()
![]()
mi sa che non c'è nulla!!!Ho seguito anche altri form sull' argomento ma non se ne veniva a capo.
Solo a me capitò una volta che io volevo che il file (word) si aprisse sul browser e quindi non l'avevo zippato, e invece me lo voleva salvare afforza!!!E ancora non so il motivo![]()
ho capito, grazie cmq